25/09/2019 - HERA S.p.A. - Holding Energia Risorse Ambiente: A Faenza uno sportello Hera completamente rinnovato

[X]
A faenza uno sportello hera completamente rinnovato

Un punto di riferimento per cittadini, partite Iva e aziende, con un orario di apertura più ampio, per ricevere offerte e informazioni sulle forniture di gas e luce. È lo sportello del Gruppo Hera a Faenza, che riaprirà il 26 settembre in Via Zaccagnini 14, dopo uno spostamento temporaneo di circa 3 settimane presso la sede operativa di via della Boaria per consentire lo svolgimento dei lavori di ristrutturazione.
Il rinnovato punto di contatto in centro città è stato inaugurato questa mattina, 25 settembre, alla presenza del Sindaco Giovanni Malpezzi e del Responsabile Customer Relationship Management di Hera Comm Marco Impiglia e sarà a disposizione dei clienti da giovedì 26 settembre.
Con quello di Faenza il Gruppo Hera inaugura in Romagna il primo sportello con il nuovissimo layout, con un'area d'attesa più grande e confortevole. Anche l'orario di servizio è più ampio di ben 10 ore, con un'ora in più al mattino e l'apertura estesa al sabato, per agevolare chi lavora. I nuovi orari, in vigore dal 26 settembre compreso, sono: dal lunedì al giovedì dalle 8.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 16.30, il venerdì e il sabato dalle 8.00 alle 13.00.
Inoltre, allo sportello i clienti avranno la possibilità di vedere dal vivo i prodotti, esposti all'interno del negozio, che compongono la gamma 'soluzioni innovative' che rispondono concretamente all'esigenza del contenimento dei consumi e alla sostenibilità ambientale: tra queste Hera Led, Hera Thermo e Hera ContaWatt.
Così la multiutility conferma l'attenzione al radicamento sul territorio. La relazione con la comunità locale è, infatti, uno dei punti di forza dell'azienda: solo in Romagna, attraverso la propria società commerciale, conta quasi 500mila clienti e una trentina di sportelli a servizio dei cittadini.
Hera Comm propone offerte luce e gas per le esigenze di tutti, con soluzioni innovative per ridurre i consumi e risparmiare. Alla rete di sportelli della regione, inoltre, il Gruppo Hera affianca un call center dedicato, una piattaforma web e una app (My Hera) che consentono di gestire le forniture comodamente da casa ma anche di ottenere utili consigli sul risparmio energetico: tutti canali di contatto molto apprezzati dai clienti.

'Con la riapertura di questo sportello a Faenza, completamente rinnovato e con un orario molto più ampio - ha dichiarato Marco Impiglia, Responsabile Customer Relationship Management di Hera Comm - il Gruppo Hera desidera essere sempre più vicino ai propri clienti garantendo loro servizi di qualità in uno spazio pensato per essere sempre più confortevole'.

Disclaimer

HERA S.p.A. - Holding Energia Risorse Ambiente ha pubblicato questo contenuto il 25 settembre 2019. La fonte è unica responsabile delle informazioni in esso contenute. Distribuito da Public, senza apportare modifiche o alterazioni, il 25 settembre 2019 13:03:04 UTC

MoneyController ti propone anche

Condividi