Condividi

18/02/2022 - ID-Entity SA: DIMISSIONI DEL CONSIGLIERE RICCARDO ADAMO

[X]
Dimissioni del consigliere riccardo adamo

IDNTT: COMUNICATO STAMPA AI SENSI DELL'ART.17 DEL REGOLAMENTO EMITTENTI EURONEXT GROWTH MILAN

Dimissioni del Consigliere Riccardo Adamo

Balerna (Svizzera), 18 febbraio 2022

ID-ENTITYSA (o "IDNTT" o la "Società"), MarTech Content Factory attiva nella produzione di contenuti ominichannel, quotata sul mercato Euronext Growth Milan, comunica che il consigliere Riccardo Adamo, in data odierna, ha rassegnato le proprie dimissioni, per sopraggiunti motivi personali, con effetto immediato.

Il Presidente e Amministratore Delegato Christian Traviglia e la Società ringraziano Riccardo per la dedizione mostrata fino ad oggi nel Gruppo.

Sulla base delle comunicazioni effettuate alla società e al pubblico, Riccardo Adamo, tramite Aerre People S.r.l., detiene alla data odierna n. 200.000 azioni di ID-ENTITY SA pari a circa il 2,68% del capitale sociale.

Il Consiglio di Amministrazione, nelle persone del Presidente e Amministratore Delegato Christian Traviglia e dell'Amministratore Indipendente Lucia Abati, proseguirà il proprio mandato, assicurando lo svolgimento del percorso strategico del Gruppo, fino alla sua naturale scadenza prevista con l'assemblea generale dei soci chiamata ad approvare il bilancio di esercizio al 31 dicembre 2021. L'Assemblea generale dei soci prevista per il giorno 21 aprile 2022 provvederà a nominare il nuovo Consiglio di Amministrazione.

Il presente comunicato stampa è disponibile sul sito internet della Società www.ir.idntt.chnella sezione Investor Relations.

ID-ENTITY SA

IDNTT, con Headquarter in Svizzera e controllate in Romania e Spagna, è una MARTECH CONTENT FACTORY che produce CONTENUTI OMNICHANNEL con PROCESSI INDUSTRIALI certificati ISO 9001 e governati dalla TECNOLOGIA. Contenuti "DATA DRIVEN", sviluppati grazie alla raccolta e l'analisi dei dati e degli interessi degli utenti, che hanno l'obiettivo di convertire la visione del contenuto in vendite on-line,off-line e aumentare la brand awareness delle aziende.

Contatti

EMITTENTE

ID-ENTITYSA | Christian Traviglia | IR Manager | affarisocietari@idntt.ch| www.idntt.ch| T: +41 (0) 91 210 89 49 | via Giuseppe Corti, 5 - 6828 Balerna

INVESTOR & MEDIA RELATIONS

IR Top Consulting | ir@irtop.com| T: + 39 02 4547 3884/3 | Via Bigli, 19 - 20121 Milano

Euronext Growth Advisor & Specialist

Integrae SIM | info@integraesim.it| T: +39 02 8720 8720 | Via Meravigli, 13 - 20123 Milano

Disclaimer

ID-Entity SA ha pubblicato questo contenuto il 18 febbraio 2022 ed è responsabile delle informazioni in esso contenute. Distribuito da Public, senza apportare modifiche o alterazioni, il 18 febbraio 2022 18:06:05 UTC.

MoneyController ti propone anche

Condividi