23/01/2025 - IGD SIIQ S.p.A.: Calendario finanziario 2025

[X]
Calendario finanziario 2025

COMUNICATO STAMPA

CALENDARIO FINANZIARIO 2025

Bologna, 23 gennaio 2025 IGD - Immobiliare Grande Distribuzione SIIQ S.p.A. ("IGD" o la "Società"), quotata sul segmento STAR di Borsa Italiana, rende noto il calendario degli eventi societari per il 2025.

Il Calendario finanziario 2025 avrà le seguenti date:

6 marzo 2025

CdA per l'approvazione

del Progetto di Bilancio

e del Bilancio

Consolidato

al

31

dicembre 2024

16 aprile 2025

Prima convocazione -

Assemblea dei Soci per

l'approvazione

del Bilancio

al

31

dicembre 2024 (seconda convocazione 17 aprile 2025)

6 maggio 2025

CdA per l'approvazione delle informazioni finanziarie periodiche aggiuntive al 31

marzo 2025

5 agosto 2025

CdA per l'approvazione della Relazione Finanziaria Semestrale al 30 giugno 2025

11 novembre 2025

CdA per l'approvazione

delle informazioni finanziarie periodiche aggiuntive al 30

settembre 2025

IGD - Immobiliare Grande Distribuzione SIIQ S.p.A.

Immobiliare Grande Distribuzione SIIQ S.p.A. è uno dei principali player nel settore immobiliare retail in Italia: possiede un ampio portafoglio di centri commerciali dislocati su tutto il territorio nazionale, che gestisce tramite strutture interne di asset, property, facility e leasing management. IGD opera inoltre come service provider, gestendo anche portafogli di terze parti istituzionali. Presenza capillare sul territorio, solidità patrimoniale, capacità di elaborazione, controllo e gestione di tutte le fasi del ciclo di vita dei centri, sia di proprietà sia di terzi, e investimenti nell'innovazione commerciale e tecnologica, consentono a IGD di posizionarsi quale operatore di riferimento nel settore immobiliare retail.

La società, quotata sul segmento STAR di Borsa Italiana, è stata la prima a entrare nel regime SIIQ (Società di Investimento Immobiliare Quotata) nel nostro Paese. Il patrimonio immobiliare al 100% di proprietà di IGD, valutato in oltre 1.697 milioni di euro al 30 giugno 2024, comprende in Italia, tra gli altri, 8 tra ipermercati e supermercati e 25 tra gallerie commerciali e retail park e include un portafoglio di centri commerciali situati in 13 città in Romania, che gestisce direttamente sulla base del medesimo modello adottato in Italia.

La Società detiene, inoltre, il 40% di due Fondi immobiliari in cui rientrano complessivamente 13 ipermercati, 4 supermercati e 2 gallerie commerciali per i quali IGD gestisce le attività di project, property & facility management.

www.gruppoigd.it

CONTATTI INVESTOR RELATIONS

CONTATTI MEDIA RELATIONS

CLAUDIA CONTARINI

IMAGE BUILDING

Investor Relator

Cristina Fossati, Federica Corbeddu

+39 051 509213

+39 02 89011300

claudia.contarini@gruppoigd.it

igd@imagebuilding.it

Il comunicato è disponibile anche sul sito www.gruppoigd.it, nella sezione Media

1

Disclaimer

IGD SIIQ S.p.A. ha pubblicato questo contenuto il 23 gennaio 2025 ed è responsabile delle informazioni in esso contenute. Distribuito da Public, senza apportare modifiche o alterazioni, il 23 gennaio 2025 12:32:16 UTC.

MoneyController ti propone anche

Condividi