08/03/2024 - IGD SIIQ S.p.A.: Pubblicazione documentazione Assemblea Azionisti del 18 aprile 2024

[X]
Pubblicazione documentazione assemblea azionisti del 18 aprile 2024

COMUNICATO STAMPA

IGD SIIQ SPA: PUBBLICAZIONE DOCUMENTAZIONE - ASSEMBLEA AZIONISTI

Bologna, 8 marzo 2024. IGD - Immobiliare Grande Distribuzione SIIQ S.p.A. rende noto che dalla data odierna sono a disposizione del pubblico, presso la sede legale della Società (con facoltà per gli Azionisti e per coloro ai quali spetta il diritto di voto di ottenerne copia), sul sito Internet della Società www.gruppoigd.it- sezione Governance - Assemblea degli Azionisti, nonché presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato eMarket STORAGE disponibile al sito www.emarketstorage.com, gestito da Teleborsa S.r.l., l'Avviso di Convocazione dell'Assemblea Ordinaria della Società - che avrà luogo il giorno 18 aprile 2024, alle ore 10:00 in prima convocazione (e, occorrendo, in seconda convocazione il giorno 19 aprile 2024, stessa ora) - unitamente alla Relazione Illustrativa del Consiglio di Amministrazione sul rinnovo degli Organi Sociali e ai moduli di delega/subdelega al rappresentante designato dalla Società ai sensi dell'art. 135-undecies del D.Lgs. 58/98.

L'Avviso di Convocazione dell'Assemblea è pubblicato altresì, per estratto, sul quotidiano Il Sole 24 Ore. L'ulteriore documentazione inerente l'Assemblea sarà resa disponibile con le modalità e nei termini previsti dalle vigenti disposizioni normative.

IGD - Immobiliare Grande Distribuzione SIIQ S.p.A.

Immobiliare Grande Distribuzione SIIQ S.p.A. è uno dei principali player in Italia nel settore immobiliare retail: sviluppa e gestisce centri commerciali su tutto il territorio nazionale e vanta una presenza importante nella distribuzione retail in Romania. La società

  • quotata sul segmento STAR di Borsa Italiana ed è stata la prima ad entrare nel regime SIIQ (Società di Investimento Immobiliare Quotata) nel nostro Paese. Il patrimonio immobiliare di IGD, valutato in circa 1.968,1, milioni di euro al 31 dicembre 2023 comprende in Italia: 19 tra ipermercati e supermercati, 27 tra gallerie commerciali e retail park, 1 terreno oggetto di sviluppo diretto, 1 immobile per trading e 6 ulteriori proprietà immobiliari. Dall'acquisizione di Winmarkt Magazine SA, nel 2008, il Gruppo può contare su 14 centri commerciali e un edificio a uso ufficio ubicati in 13 città rumene. Presenza capillare sul territorio, solidità patrimoniale, capacità di elaborazione, controllo e gestione di tutte le fasi del ciclo di vita dei centri, leadership nel settore immobiliare retail: questi, in sintesi, i punti di forza IGD.

www.gruppoigd.it

CONTATTI INVESTOR RELATIONS

CONTATTI MEDIA RELATIONS

CLAUDIA CONTARINI

IMAGE BUILDING

Investor Relations

Cristina Fossati,

+39 051 509213

+39 02 89011300

claudia.contarini@gruppoigd.it

igd@imagebuilding.it

Il comunicato è disponibile anche sul sito www.gruppoigd.it, nella sezione Investor Relations, e sul sito www.imagebuilding.it, della sezione Sala Stampa.

1

Disclaimer

IGD SIIQ S.p.A. ha pubblicato questo contenuto il 08 marzo 2024 ed è responsabile delle informazioni in esso contenute. Distribuito da Public, senza apportare modifiche o alterazioni, il 08 marzo 2024 09:38:08 UTC.

MoneyController ti propone anche

Condividi