INDUSTRIE CHIMICHE FORESTALI PARTECIPA ALLA VII EDIZIONE DELL'AIM INVESTOR DAY
ORGANIZZATO DA IR TOP CONSULTING
Marcallo con Casone (MI), 25 settembre 2020
Industrie Chimiche Forestali S.p.A. - società tra gli operatori di riferimento a livello nazionale e internazionale nella progettazione, produzione e commercializzazione di adesivi e tessuti ad alto contenuto tecnologico, quotata sul mercato AIM Italia, organizzato e gestito da Borsa Italiana - comunica che il prossimo 2 ottobre 2020 parteciperà alla VII edizione dell'AIM Investor Day, l'evento virtuale dedicato alle società di eccellenza quotate sul mercato AIM Italia organizzato da IR Top Consulting.
Mission del road-show online è offrire a investitori istituzionali italiani ed esteri, professionali e retail e alla stampa economico-finanziaria l'opportunità di approfondire l'equity story, i risultati e le strategie delle società AIM.
Guido Cami, Presidente e Amministratore Delegato di Industrie Chimiche Forestali S.p.A., illustrerà i risultati economico finanziari e lo sviluppo strategico. La presentazione istituzionale sarà resa disponibile sul sito www.forestali.itnella sezione Investor Relations.
Iscrizione obbligatoria per la Comunità Finanziaria al seguente link: https://us02web.zoom.us/webinar/register/WN__661FkQwQRmyekjUl5XdBA
Il presente comunicato è disponibile sul sito internet della Società www.forestali.it,sezione "News e Comunicati".
***
Industrie Chimiche Forestali S.p.A. è tra gli operatori di riferimento a livello internazionali nella progettazione, produzione e commercializzazione di adesivi e tessuti ad alto contenuto tecnologico principalmente per i mercati calzaturiero & pelletteria, automotive e packaging. In tutti i settori sopra descritti la Società è presente sia a livello nazionale che a livello internazionale, anche attraverso la società controllata Forestali de Mexico S.A. operante principalmente nel mercato messicano. Il Gruppo ICF (Industrie Chimiche Forestali S.p.A. e Forestali de Mexico S.A.) ha circa 125 dipendenti ed effettua la propria produzione esclusivamente nello stabilimento di Marcallo con Casone (MI). Industrie Chimiche Forestali S.p.A. produce e commercializza i propri prodotti attraverso l'utilizzo di tre marchi distinti: ABC, Industrie Chimiche Forestali eDurabond.
|
Contatti |
|||
|
ICF S.p.A. |
IR TOP Consulting |
Alantra Capital Markets |
Equita SIM |
|
Investor Relations Manager |
Capital Markets & IR |
NomAd |
Specialist |
|
Massimo Rancilio |
Floriana Vitale |
Stefano Bellavita |
Silvia Foa |
|
Via Fratelli Kennedy, 75 |
Via Bigli, 19 |
Via Borgonuovo, 16 |
Via F. Turati, 9 |
|
20010 Marcallo con Casone (MI) |
20121 Milano (MI) |
20121 Milano (MI) |
20121 Milano (MI) |
|
Tel. +39 02 9721411 |
Tel.: +39 02 4547 3883/4 |
Tel.: +39 02 6367 1603 |
Tel.: +39 02 62041 |
1
Questo è un estratto del contenuto originale. Per continuare a leggere, accedi al documento originale.
Allegati
Disclaimer
Industrie Chimiche Forestali S.p.A. ha pubblicato questo contenuto il 25 settembre 2020. La fonte è unica responsabile delle informazioni in esso contenute. Distribuito da Public, senza apportare modifiche o alterazioni, il 25 settembre 2020 16:02:06 UTC
