29/03/2019 - Interpump Group S.p.A.: Informativa ex Art.84-bis, c.5 Regolamento Emittenti

[X]
Informativa ex art.84-bis, c.5 regolamento emittenti

INFORMATIVA

INFORMATIVA AL PUBBLICO AI SENSI DELL'ART. 84-BIS, COMMA 5, DELIBERA CONSOB N. 11971 DEL 14 MAGGIO 1999 E SUCCESSIVE MODIFICHE E INTEGRAZIONI (IL "REGOLAMENTO EMITTENTI") IN TEMA DI PIANI DI COMPENSI BASATI SU STRUMENTI FINANZIARI

Sant'Ilario d'Enza, 29 marzo 2019 - La presente informativa è diffusa al fine di dare conto dei Piani di compensi basati su strumenti finanziari attualmente vigenti .

1)"Piano di incentivazione Interpump 2013/2015"

Con riferimento al piano di incentivazione riservato a taluni dipendenti, amministratori e/o collaboratori del Gruppo Interpump denominato "Piano di incentivazione Interpump 2013/2015" ("SOP 2013/2015") adottato dall'Assemblea della Società in data 30 aprile 2013, si riporta in allegato la tabella prevista dal Paragrafo 4.24 dello Schema 7, Allegato 3A del Regolamento Emittenti che dà conto dello stato del SOP 2013/2015 medesimo favorevole, anche ai sensi dell'art. 2389 c.c..

2)"Piano di incentivazione Interpump 2016/2018"

Con riferimento al piano di incentivazione riservato a taluni dipendenti, amministratori e/o collaboratori del Gruppo Interpump denominato "Piano di incentivazione Interpump 2016/2018" ("SOP 2016/2018") adottato dall'Assemblea della Società in data 28 aprile 2016, si riporta in allegato la tabella prevista dal Paragrafo 4.24 dello Schema 7, Allegato 3A del Regolamento Emittenti che dà conto dello stato del SOP 2016/2018 medesimo favorevole, anche ai sensi dell'art. 2389 c.c..

***

INTERPUMP GROUP S.p.A. - Via E. FERMI, 25 - 42049 S. ILARIO - REGGIO EMILIA (ITALY) - TEL.+39.0522.904311 FAX. +39.0522.904444 - E-mailinfo@interpumpgroup.it

CAP . SOC. Euro 56.617.232,88 I.V. - REG. IMPRESE R.E. - COD.FISCALE 11666900151 - C.C.I.A.A. R.E.A. N. 204185

1

In allegato la tabella prevista dal Paragrafo 4.24 dello Schema 7, Allegato 3A del Regolamento Emittenti.

***

Sant'Ilario d'Enza (RE), 29 marzo 2019

Per il Consiglio di Amministrazione

Il Presidente

Dott. Fulvio Montipò

Per informazioni:

Moccagatta Associati

Tel. 02 8645.1695

Fax 02 8645.2082

segreteria@moccagatta.it

www.interpumpgroup.it

INTERPUMP GROUP S.p.A. - Via E. FERMI, 25 - 42049 S. ILARIO - REGGIO EMILIA (ITALY) - TEL.+39.0522.904311 FAX. +39.0522.904444 - E-mailinfo@interpumpgroup.it

CAP . SOC. Euro 56.617.232,88 I.V. - REG. IMPRESE R.E. - COD.FISCALE 11666900151 - C.C.I.A.A. R.E.A. N. 204185

2

Data: 31/12/2018

"Piano di incentivazione Interpump 2013/2015"

QUADRO 2

Stock option

Carica

Nome e

Sezione 1

(da indicare solo

Opzioni relative a piani, in corso di validità, approvati sulla base di precedenti delibere assembleari

cognome o

per i

(8)

categoria

soggetti riportati

(1)

nominativamente)

Opzioni

Prezzo di

Descrizione

detenute alla

Opzioni

mercato delle

Periodo del

Data della delibera

Strumento

fine

Data di assegnazione

Prezzo di

azioni

esercitate

possibile

assembleare

(12)

dell'esercizio

(10)

esercizio

sottostanti

(13)

esercizio (dal-al)

precedente

alla data di

(11)

assegnazione

Dal 30.06.2016

Opzioni su

(o la diversa data

azioni ordinarie

stabilita dal

Paolo

Vice Presidente

Interpump con

CdA) al

30/4/2013

liquidazione

320.000

300.000

30/4/2013

6,00

6,642

31.12.2019 (o il

Marinsek

della Società

fisica o, a scelta

successivo

del Consiglio di

termine stabilito

Amministrazione,

dal CdA)

per contanti

anche in più

fasi

Opzioni su

azioni ordinarie

Interpump con

Roberto

Amministratore di

30/4/2013

liquidazione

60.000

20.000

29/10/2013

6,00

8,0383

idem

Menozzi

società controllate

fisica o, a scelta

del Consiglio di

Amministrazione,

per contanti

3

Note alla tabella

(1)Deve essere compilata una riga per ogni soggetto individualmente identificato e per ogni categoria considerata; per ciascun soggetto o categoria deve essere riportata una riga diversa per: i) ogni tipologia di strumento o opzione assegnato (ad es. differenti prezzi di esercizio e/o scadenze determinano differenti tipologie di opzioni); ii) ogni piano deliberato da assemblea diversa.

(2)Indicare il nominativo dei componenti del consiglio di amministrazione o del consiglio di gestione dell'emittente strumenti finanziari e delle società controllate o controllanti.

(3)Indicare il nominativo dei direttori generali dell'emittente azioni.

(4)Indicare il nominativo delle persone fisiche controllanti l'emittente azioni, che siano dipendenti ovvero che prestino attività di collaborazione nell'emittente azioni e non siano legati alla società da rapporti di lavoro subordinato.

(5)Indicare il nominativo degli altri dirigenti con responsabilità strategiche dell'emittente azioni che non risulta di "minori dimensioni", ai sensi dell'articolo 3, comma 1, lett. f), del Regolamento n. 17221 del 12 marzo 2010, nel caso in cui abbiano percepito nel corso dell'esercizio compensi complessivi (ottenuti sommando i compensi monetari e i compensi basati su strumenti finanziari) maggiori rispetto al compenso complessivo più elevato tra quelli attribuiti ai componenti del consiglio di amministrazione, ovvero del consiglio di gestione, e ai direttori generali dell'emittente.

(6)Indicare l'insieme dei dirigenti con responsabilità strategiche dell'emittente azioni, per i quali è prevista l'indicazione per categorie.

(7)Indicare la categoria degli altri dipendenti e la categoria dei collaboratori non dipendenti. E' necessario riportare diverse righe in relazione a categorie di dipendenti o di collaboratori per le quali sono state previste caratteristiche differenziate del piano (ad esempio, dirigenti, quadri, impiegati).

(8)I dati si riferiscono agli strumenti relativi a piani approvati sulla base di:

i.delibere assembleari precedenti la data in cui l'organo competente approva la proposta per l'assemblea e/o

ii.delibere assembleari precedenti la data in cui l'organo competente a decidere da attuazione alla delega ricevuta dall'assemblea; la tabella contiene pertanto:

nell'ipotesi i), dati aggiornati alla data della proposta dell'organo competente per l'assemblea (in tale caso la tabella è unita al documento informativo per l'assemblea di approvazione dei piani);

nell'ipotesi ii), dati aggiornati alla data della decisione dell'organo competente per l'attuazione dei piani, (in tale caso la tabella è allegata ai comunicati pubblicati a seguito della decisione dell'organo competente per l'attuazione dei piani).

(9)I dati possono riferirsi:

a.alla decisione del consiglio di amministrazione precedente l'assemblea, per la tabella unita al documento presentato in assemblea; in tale caso la tabella riporterà soltanto le caratteristiche eventualmente già definite dal consiglio di amministrazione;

b.alla decisione dell'organo competente a decidere l'attuazione del piano successivamente all'approvazione da parte dell'assemblea, nel caso di tabella unita al comunicato da pubblicare in occasione di tale ultima decisione inerente all'attuazione.

In entrambi i casi occorre segnare il corrispondente riquadro nel campo relativo alla presente nota 9. Per i dati non ancora definiti indicare nel corrispondente campo il codice "N.D." (Non disponibile).

(10)Se la data di assegnazione è diversa dalla data in cui l'eventuale comitato per le remunerazione ha formulato la proposta con riguardo a tale assegnazione aggiungere nel campo anche la data della proposta del predetto comitato evidenziando la data in cui ha deliberato il cda o altro organo competente con il codice "cda/oc" e la data della proposta del comitato per le remunerazione con il codice "cpr".

(11)Numero di opzioni detenute alla fine dell'esercizio, ossia l'anno precedente a quello in cui l'assemblea è chiamata ad approvare la nuova assegnazione.

(12)Indicare ad esempio, nel quadro 1: i) azioni della società X, ii) strumento parametrato al valore delle azioni Y, e nel quadro 2: iii) opzioni sulle azioni W con liquidazione fisica; iv) opzioni sulle azioni Z con liquidazione per contanti, ecc.

(13)Numero di opzioni esercitate dall'inizio del piano fino alla fine dell'esercizio precedente a quello in cui l'assemblea è chiamata ad approvare un nuovo piano di stock option.

(14)Per periodo di vesting si intende il periodo intercorrente tra il momento in cui viene assegnato il diritto a partecipare al sistema di incentivazione e quello in cui il diritto matura.

4

Data: 31/12/2018

"Piano di incentivazione Interpump 2016/2018"

QUADRO 2

Stock option

Carica

Nome e

Sezione 1

(da indicare solo

Opzioni relative a piani, in corso di validità, approvati sulla base di precedenti delibere assembleari

cognome o

per i

(8)

categoria

soggetti riportati

(1)

nominativamente)

Opzioni

Prezzo di

Data della

Descrizione

detenute alla

Opzioni

mercato delle

Periodo del

Strumento

fine

Data di

Prezzo di

azioni

possibile

delibera

esercitate

(12)

dell'esercizio

assegnazione

esercizio

sottostanti

esercizio (dal-

assembleare

(13)

precedente

(10)

alla data di

al)

(11)

assegnazione

Opzioni su

azioni ordinarie

Dal

Presidente e

Interpump con

Fulvio

Amministratore

28/4/2016

liquidazione

1.620.000

-

12/5/2016

12,8845

12,0949

01.07.2019 al

Montipò

Delegato della

fisica o, a scelta

31.12.2022

Società

del Consiglio di

Amministrazione,

per contanti

Opzioni su

azioni ordinarie

Dal

Interpump con

Paolo

Vice Presidente

28/4/2016

liquidazione

65.000

-

06/7/2016

12,8845

13,3908

01.07.2019 al

Marinsek

della Società

fisica o, a scelta

31.12.2022

del Consiglio di

Amministrazione,

per contanti

5

Questo è un estratto del contenuto originale. Per continuare a leggere, accedi al documento originale.

Disclaimer

Interpump Group S.p.A. ha pubblicato questo contenuto il 29 marzo 2019. La fonte è unica responsabile delle informazioni in esso contenute. Distribuito da Public, senza apportare modifiche o alterazioni, il 29 marzo 2019 21:57:03 UTC

MoneyController ti propone anche

Condividi