ERFO: PUBBLICATO IL
CALENDARIO DEGLI EVENTI SOCIETARI
Villafranca Tirrena (ME), 30/01/2025
Laboratorio Farmaceutico Erfo S.p.A. ("Erfo", "Società"), PMI Innovativa e società benefit operante nel settore nutraceutico, rende noto, ai sensi dell'art.17 del Regolamento Emittenti Euronext Growth Milan, il calendario degli eventi societari per l'anno 2025.
|
Data |
Evento |
|
20 febbraio 2025 |
Riunione del Consiglio di Amministrazione per presa visione di taluni dati |
|
gestionali economico-finanziari consolidati relativi al 31 dicembre 2024 |
|
|
(ricavi consolidati, posizione finanziaria netta e EBITDA, non sottoposti ad |
|
|
attività di revisione). |
|
|
31 marzo 2025 |
Riunione del Consiglio di Amministrazione per approvazione del progetto |
|
di bilancio di esercizio e del bilancio consolidato al 31 dicembre 2024 |
|
|
30 aprile 2025 |
Assemblea Ordinaria degli Azionisti per l'approvazione del Bilancio di |
|
esercizio al 31 dicembre 2024 e presentazione del bilancio consolidato al 31 |
|
|
dicembre 2024 |
|
|
22 maggio 2025 |
Riunione del Consiglio di Amministrazione per presa visione di taluni dati |
|
gestionali economico-finanziari consolidati relativi al trimestre chiuso al 31 |
|
|
marzo 2025 (ricavi consolidati, posizione finanziaria netta e EBITDA, non |
|
|
sottoposti ad attività di revisione). |
|
|
28 agosto 2025 |
Riunione del Consiglio di Amministrazione per presa visione di taluni dati |
|
gestionali economico-finanziari consolidati relativi al periodo chiuso al 30 |
|
|
giugno 2025 (ricavi consolidati, posizione finanziaria netta e EBITDA, non |
|
|
sottoposti ad attività di revisione). |
|
|
26 settembre 2025 |
Riunione del Consiglio di Amministrazione per l'approvazione della |
|
Relazione Finanziaria Semestrale Consolidata al 30 giugno 2025, sottoposta |
|
|
volontariamente a revisione contabile limitata da parte della società di |
|
|
revisione. |
|
|
20 novembre 2025 |
Riunione del Consiglio di Amministrazione per presa visione di taluni dati |
|
gestionali economico-finanziari consolidati relativi al periodo chiuso al 30 |
|
|
settembre 2025 (ricavi consolidati, posizione finanziaria netta e EBITDA, non |
|
|
sottoposti ad attività di revisione). |
|
La Società comunicherà tempestivamente al mercato eventuali variazioni rispetto a quanto sopra indicato.
Il calendario degli eventi societari è a disposizione del pubblico sul sito www.erfo.it, sezione "Investor Relations / Eventi Societari" e su www.emarketstorage.it/."
1
* * *
Laboratorio Farmaceutico Erfo S.p.A. è una PMI Innovativa integrata su tutta la filiera, specializzata nella formulazione, produzione e commercializzazione di prodotti nutraceutici, che derivano da una continua attività di Ricerca e Sviluppo che fino ad oggi ha generato 70 prodotti.
La commercializzazione e distribuzione avviene tramite tre linee di business: 1. Diètnatural: format ideato e sviluppato dalla società dedicato alla vendita di prodotti nutraceutici e all'assistenza continuativa nel percorso della terapia della nutrizione; 2. Medical Division: linea di nutraceutici nata nel 2021, dedicata a specifiche aree terapeutiche (gastroenterologica, neurologica e muscolo scheletrica) con importanti sviluppi in programma nell'area ortopedica. 3. Bodysano: format sviluppato in Francia e Belgio, che integra la vendita di prodotti nutraceutici, l'assistenza continuativa nei percorsi nutrizionali e trattamenti estetici innovativi.
La strategia della società è quella di investire nello sviluppo delle diverse linee di business, in particolare attraverso: nuove aperture di centri Diètnatural sul territorio nazionale ed europeo (i.e. Francia, Spagna e Belgio), sviluppo della linea Medical Division sia in termini di prodotto (i.e. R&D) che in termini di rete commerciale, investimenti in marketing, digitalizzazione e miglioramento della user experience relativa all'app Diètnatural.
CODICI IDENTIFICATIVI
Azioni Ordinarie | ISIN IT0005497885 | Ticker: ERFO
Warrant Erfo 2022-2025 | ISIN IT0005497836 | Ticker: WERFO
|
PER ULTERIORI INFORMAZIONI: |
||
|
EMITTENTE |
EURONEXT GROWTH ADVISOR |
INVESTOR & MEDIA RELATIONS ADVISOR |
|
Erfo |
illimity Bank |
IR Top Consulting |
|
Viale Geki Russo Lo. Pontegallo, |
Via Soperga, 9 - 20124 Milano |
Via Bigli, 19 - 20121 Milano |
|
98049 Villafranca T. (Me) |
Tel. +39 02 82849699 |
Tel. +39 02 45473883 |
|
Tel. +39 090 914 6125 |
Mail: erfo@illimity.com |
Domenico Gentile |
|
Daniele Travisano: ir@erfo.it |
2
Allegati
Disclaimer
Laboratorio Farmaceutico Erfo S.p.A. ha pubblicato questo contenuto il 30 gennaio 2025 ed è responsabile delle informazioni in esso contenute. Distribuito da Public, senza apportare modifiche o alterazioni, il 30 gennaio 2025 17:00:05 UTC.
