
F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E
INFORMAZIONI PERSONALI
Nome
Indirizzo
Telefono
E-mail e pec
Nazionalità
Data di nascita
ESPERIENZA LAVORATIVA
• Dal 2022
• Dal 2021
• Dal 2019
• Dal 2017
• Dal 2016
ISTRUZIONE E FORMAZIONE
Pagina 1 - Curriculum vitae di
Davide Salatino
Davide Salatino
Via Tronto n. 1 - 04016 Sabaudia (LT)
067726471
DAVIDE.SALATINO@E-IUS.IT
d.salatino@pec.it
Italiana
22 agosto 1985
Manager presso lo Studio tributario e-IUS tax & legal
Consulente della società Idi Farmaceutici S.r.l.
Consulente aziendale per progetti Transizione 4.0 e 5.0 e per la redazione dei bilanci di sostenibilità.
Incarichi di Sindaco Effettivo nel Collegio Sindacale di società di capitali e consulenza aziendale in tema di finanza agevolata.
Attività di vigilanza e di Revisione Legale dei Conti in collaborazione con sindaci e revisori di società di capitali anche quotate.
Attività indipendente di commercialista orientata principalmente alla Consulenza Aziendale (operazioni straordinarie, valutazioni, controllo di gestione) e Fiscale, fornendo altresì consulenza in ambito di precontenzioso e contenzioso Tributario;
Collaboratore e manager presso lo Studio professionale associato BFS&Associati;
Collaboratore e manager presso lo Studio professionale associato ACTA- Avvocati e Commercialisti Tributaristi Associati
Laurea Magistrale in Economia Aziendale presso l'Università di Roma "La Sapienza".
• Dal 2016
• Dal 2018
MADRELINGUA
ALTRA LINGUA
-
-
- Capacità di lettura
- Capacità di scrittura
-
- Capacità di espressione Orale
PUBBLICAZIONI
PATENTE
Pagina 2 - Curriculum vitae di
Davide Salatino
Master di II Livello in Diritto Tributario conseguito presso l'Università di Roma "Tor Vergata" a cura del prof. Raffaello Lupi.
Iscritto nella Sezione A dell' Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma al n. AA012042.
Iscritto nel Registro dei Revisori Legali al n. 179799 - D.M. 14.03.2018.
Italiano
Inglese Francese
Buono Buono
Buono Buono
Sufficiente Sufficiente
Il Regime Provvisorio degli scambi intracomunitari favorisce le frodi Iva? Dialoghi Tributari, a cura del Prof. Raffaello Lupi e del Porf. Dario Stevanato
Irap indebita per medico di base
Dialoghi Tributari, a cura del Prof. Raffaello Lupi e del Porf. Dario Stevanato
B
Roma, 21 marzo 2025
Allegati