APPROVATA LA RELAZIONE FINANZIARIA SEMESTRALE
AL 30 GIUGNO 2019
Milano, 24 settembre 2019
Il Consiglio di Amministrazione di Life Care Capital S.p.A. ("LCC" o la "Società "), riunitosi in data odierna, ha esaminato e approvato la relazione finanziaria semestrale della Società relativa al semestre chiuso al 30 giugno 2019, redatta secondo i principi contabili nazionali "Italian GAAP" previsti dal Codice Civile e in forma abbreviata ex art. 2435-bis,sussistendone i requisiti di legge.
La relazione finanziaria semestrale al 30 giugno 2019 evidenzia:
- una perdita pari a 232.566 Euro;
- un Patrimonio Netto pari a 142.584.504 Euro;
- una Posizione Finanziaria Netta attiva pari a 141.784.106 Euro.
La relazione finanziaria semestrale della Società è a disposizione del pubblico, nei termini e con le modalità previste dal Regolamento Emittenti AIM Italia, e sarà disponibile sul sito internet della Società www.lifecarecapital.com, Sezione "Investor Relations/Relazioni Finanziarie".
***
LCC è l'unica SPAC tematica italiana con una focalizzazione esclusiva sul settore Health & Life Care promossa da Carlo Castellano, Luigi Sala, Alessandra Gavirati, Giovanni Jody Vender e Techwald S.p.A. allo scopo di raccogliere - mediante il collocamento di proprie azioni ordinarie e la loro ammissione alle negoziazioni sull'AIM Italia / Mercato Alternativo del Capitale organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A. - le risorse destinate alla realizzazione di un'operazione di aggregazione con altra/e impresa/e, con qualunque modalità di legge, quali, ad esempio, un'operazione di fusione, acquisizione di partecipazioni e/o conferimento, finalizzata alla quotazione sul mercato AIM Italia. Il Consiglio di Amministrazione di LCC è composto dal Presidente Carlo Castellano e da Alessandra Gavirati quale Amministratore Delegato, nonché da Alessandro Piga (in rappresentanza di Techwald S.p.A.) e da Luigi Sala, Giovanni Jody Vender e Alberto Dalmasso (quale amministratore indipendente).
|
*** |
|
|
Per ulteriori informazioni: |
|
|
Life Care Capital S.p.A. |
NOMAD e Specialist |
|
Corso Italia n. 22 |
EQUITA SIM S.p.A. |
|
20122 - Milano |
Via Turati, 9 |
|
www.lifecarecapital.com |
20121 Milano |
***
Il presente comunicato stampa non è destinato alla pubblicazione o distribuzione, direttamente o indirettamente, negli Stati Uniti d'America, Australia, Canada, Sud Africa e Giappone. Il presente comunicato stampa non costituisce un'offerta di vendita di strumenti finanziari negli Stati Uniti d'America, Australia, Canada e Giappone. Gli strumenti finanziari ai quali si fa riferimento nel presente comunicato non sono stati, e non saranno, registrati ai sensi dello United States Securities Act del 1933, come modificato, e non possono essere offerti o venduti negli Stati Uniti d'America, salvo che ai sensi delle esenzioni applicabili. Non si sta effettuando né si intende effettuare alcuna offerta pubblica di strumenti finanziari negli Stati Uniti d'America e/o in altre giurisdizioni.
Allegati
Disclaimer
Life Care Capital S.p.A. ha pubblicato questo contenuto il 24 settembre 2019. La fonte è unica responsabile delle informazioni in esso contenute. Distribuito da Public, senza apportare modifiche o alterazioni, il 24 settembre 2019 15:45:05 UTC
