Condividi

16/01/2025 - Lindbergh S.p.A.: LINDBERGH S.P.A.: Calendario eventi societari per l’anno 2025

[X]
Lindbergh s.p.a.: calendario eventi societari per l’anno 2025

COMUNICATO STAMPA

LINDBERGH S.p.A: CALENDARIO EVENTI SOCIETARI PER L'ANNO 2025

Pescarolo ed Uniti (CR), 16 gennaio 2025 - Lindbergh S.p.A. (EGM:LDB), Gruppo che offre servizi nei settori MRO (Maintenance, Repair & Operations), HVAC (Heating, Ventilation, Air Conditioning) ed Economia Circolare, rende noto, ai sensi dell'articolo 17 del Regolamento Emittenti Euronext Growth Milan, il calendario degli eventi societari per l'anno 2025.

DATA

EVENTO

mercoledì 26 marzo 2025

Consiglio di

Amministrazione

per

l'approvazione

del Progetto

di

Bilancio di esercizio e del Bilancio

consolidato al 31 dicembre 2024

martedì 29 aprile 2025

Assemblea

dei

Soci

per

l'approvazione

del

Bilancio

di

esercizio e presentazione del Bilancio

Consolidato al 31 dicembre 2024

mercoledì 30 aprile 2025

Consiglio di

Amministrazione

per

l'approvazione dei ricavi consolidati e

per Business Unit al 31 marzo 2025

mercoledì 30 luglio 2025

Consiglio di

Amministrazione

per

l'approvazione dei ricavi consolidati e

per Business Unit al 30 giugno 2025

martedì 23 settembre 2025

Consiglio di

Amministrazione

per

l'approvazione

della

relazione

semestrale consolidata al 30 giugno

2025 sottoposta volontariamente a

revisione contabile limitata.

venerdì 31 ottobre 2025

Consiglio di

Amministrazione

per

l'approvazione ricavi consolidati e per

Business Unit al 30 settembre 2025

La Società provvederà a comunicare tempestivamente al mercato eventuali variazioni alle date sopra indicate.

Il calendario degli eventi societari è altresì disponibile sul sito internet della Società all'indirizzo https://www.lindberghspa.it/investor-relations/#calendariofinanziario, sezione "Calendario Finanziario".

1

Lindbergh è un Gruppo che offre servizi nei settori MRO (Maintenance, Repair & Operations), HVAC (Heating, Ventilation, Air Conditioning) ed Economia Circolare. Lindbergh opera attraverso tre Business Units: Network Management, per l'offerta di servizi di logistica e prodotti - dedicati alle aziende dotate di reti di tecnici manutentori itineranti - veicolati da un servizio di logistica notturna "a bordo veicolo". HVAC, con l'obbiettivo di divenire - attraverso la controllata SMIT e grazie ad iniziative di m&a - il primo player italiano nell'industria del riscaldamento, raffrescamento e ventilazione. Circular Economy, per l'offerta di servizi complessi nell'ambito della gestione di rifiuti industriali con la finalità di identificare - attraverso supply chain virtuose - processi innovativi per la valorizzazione dei rifiuti e la produzione di materiali riciclati tracciati. Con sede in Pescarolo ed Uniti (Cremona), Lindbergh è stata fondata nel 2006 da Marco Pomè (Presidente) e Michele Corradi (CEO), entrambi provenienti da esperienze di rilievo nell'ambito della logistica e dei servizi alle industrie. Il Gruppo impiega, ad oggi, più di 200 dipendenti.

CONTATTI

EMITTENTE

LINDBERGH SPA

Via Guarneri Zanetti 22, 26033 Pescarolo ed Uniti (CR)

Investor Relations: investor@lindbergh.eu

EURONEXT GROWTH ADVISOR E SPECIALIST

Integrae SIM S.p.A.

info@integraesim.it | Tel. +39 0280506160

UFFICIO STAMPA

Spriano Communication & Partners

Matteo Russo, mrusso@sprianocommunication.com | Mob. +39 347/9834 881 Cristina Tronconi, ctronconi@sprianocommunication.com |Mob. +39 346/0477901

2

PRESS RELEASE

LINDBERGH S.p.A.: CORPORATE EVENTS CALENDAR FOR THE YEAR 2025

Pescarolo ed Uniti (CR), 16th January 2025 - Lindbergh S.p.A. (EGM:LDB), an Italy-basedGroup primarily engaged in providing services for MRO (Maintenance, Repair & Operations), HVAC (Heating, Ventilation, Air Conditioning) and Circular Economy segments, pursuant to Article 17 of the Euronext Growth Milan Issuers' Regulations, hereby announces the Calendar of Corporate Events for the year 2025.

DATE

EVENT

Wednesday, 26th March 2025

Board of Directors' Meeting to

approve

the

Draft

Financial

Statements and the Consolidated

Financial Statements as of 31

December 2024

Tuesday, 29th April 2025

Shareholders'

Meeting

for

the

approval of the Draft Financial

Statements and presentation of

the

Consolidated

Financial

Statements as of 31 December

2024

Wednesday, 30th April 2025

Board of Directors Meeting to

approve

the

Consolidated

and

Business Unit Revenues as of 31

March 2025

Wednesday, 30th July 2025

Board of Directors to approve the

consolidated and Business

Unit.

revenues and as of 30 June 2025

Tuesday, 23th September 2025

Board of Directors to approve the

consolidated half-yearly report as

of 30 June 2025 voluntarily

subjected to a limited audit.

Friday, 31th October 2025

Board of Directors to approve the

consolidated

revenues

and

per

Business unit as of 30 September

2025

3

The Company will promptly notify the market of any changes to the above dates.

The calendar of corporate events is also available on the Company's website at https://lindberghspa.it/en/financial-calendar/, "Financial Calendar" page.

Lindbergh is an Italy-based Group primarily engaged in providing services for MRO (Maintenance, Repair & Operations), HVAC (Heating, Ventilation, Air Conditioning) and Circular Economy segments. Lindbergh operates through three different business units: Network Management, aimed at providing logistics services and products - delivered by an "on board" night logistic service - to Field Service Engineers; HVAC, aimed at building - through m&a initiatives carried out by the controlled company SMIT - the first national player in Italy in the segment; Circular Economy, aimed at providing complex services for industrial waste management with the final scope to identify - through virtuous supply chains - innovative processes for waste valorisation and the production of traceable recycled materials. Lindbergh, with a registered office in Pescarolo ed Uniti (Cremona - Italy), was founded in 2006 by Marco Pomè (Chairman) and Michele Corradi (CEO), both with proven experience in logistics and services industry. The Group currently employs more than 200 people.

CONTACT DETAILS

ISSUER

LINDBERGH SPA

Via Guarneri Zanetti 22, 26033 Pescarolo ed Uniti (CR)

Investor Relations: investor@lindbergh.eu

EURONEXT GROWTH ADVISOR E SPECIALIST

Integrae SIM S.p.A.

info@integraesim.it | Tel. +39 0280506160

PRESS OFFICE

Spriano Communication & Partners

Matteo Russo, mrusso@sprianocommunication.com | Mob. +39 347/9834 881 Cristina Tronconi, ctronconi@sprianocommunication.com |Mob. +39 346/0477901

4

Disclaimer

Lindbergh S.p.A. ha pubblicato questo contenuto il 16 gennaio 2025 ed è responsabile delle informazioni in esso contenute. Distribuito da Public, senza apportare modifiche o alterazioni, il 16 gennaio 2025 16:39:18 UTC.

MoneyController ti propone anche

Condividi