31/10/2023 - LVenture Group S.p.A.: 31/10/2023 – LVENTURE GROUP: AVVISO DI CONVOCAZIONE ASSEMBLEA STRAORDINARIA E MESSA A DISPOSIZIONE DEI DOCUMENTI

[X]
31/10/2023 – lventure group: avviso di convocazione assemblea straordinaria e messa a disposizione dei documenti

LVENTURE GROUP:

CONVOCAZIONE DELL'ASSEMBLEA DEGLI AZIONISTI IN SEDE STRAORDINARIA PER IL 2 DICEMBRE IN PRIMA CONVOCAZIONE E PER IL 4 DICEMBRE 2023 IN SECONDA CONVOCAZIONE - MESSA A DISPOSIZIONE DEI DOCUMENTI

Roma, 31 ottobre 2023

LVenture Group S.p.A., holding di partecipazioni quotata sull'Euronext Milan di Borsa Italiana e primario operatore di Early Stage Venture Capital che investe in startup digitali ad elevato potenziale di crescita, (la "Società " o "LVG"), rende noto che, in data odierna, è stata convocata l'Assemblea degli azionisti, in sede straordinaria, presso la sede della Società, in Roma, Via Marsala n. 29 h, per il 2 dicembre 2023 in prima convocazione e, occorrendo, il 4 dicembre 2023 in seconda convocazione (l'"Assemblea").

La Società, inoltre, in data odierna ha messo a disposizione del pubblico presso la sede sociale, sul sito internet www.lventuregroup.com(nella sezione Governance/Assemblee), nonché presso il meccanismo di stoccaggio centralizzato denominato "1info" (www.1info.it), gestito da Computershare S.p.A., la documentazione prevista per legge e, in particolare:

  • Avviso di convocazione dell'Assemblea straordinaria;
  • Relazione Illustrativa del Consiglio di Amministrazione, ai sensi dell'art. 2501-quinquies del cod. civ. e ai sensi dell'art. 125-ter del D. Lgs. 58/98 (TUF), in relazione al primo punto all'ordine del giorno dell'Assemblea, corredata dai relativi allegati;
  • Relazione Illustrativa del Consiglio di Amministrazione, ai sensi dell'art. 125-ter del TUF, in relazione al secondo punto all'ordine del giorno dell'Assemblea;
  • Parere dell'Esperto indipendente nominato dal Tribunale di Roma, ai sensi dell'art. 2501- sexies del cod.civ, in relazione alla congruità del rapporto di cambio;
  • Modulo di delega generica per l'intervento in Assemblea;
  • Modulo di delega al Rappresentante Designato ai sensi dell'articolo 135-undecies del D. Lgs. 58/98 (TUF);
  • Informazioni sull'ammontare del capitale sociale con indicazione del numero e delle categorie di azioni in cui è suddiviso.

***

Il presente comunicato è disponibile sul sito internet della Società www.lventuregroup.come sul meccanismo unico di stoccaggio denominato 1info (www.1info.it).

LVenture Group S.p.A. è una Società quotata sull'Euronext Milan di Borsa Italiana che opera nel settore del Venture Capital investendo, fin dalle fasi iniziali, in aziende attive nel settore delle tecnologie digitali con elevato potenziale e prospettive internazionali, supportandole nella crescita sino all'exit.

LVenture Group è attualmente leader nei seguenti segmenti:

  • Pre-seedfinancing: investimento di limitate risorse finanziarie a favore di startup selezionate ed inserite nel programma di accelerazione denominato LUISS EnLabs;
  • Seed financing: investimenti in startup in fasi di crescita più avanzate che necessitano di maggiori risorse finanziarie per supportare lo sviluppo del prodotto e l'ingresso sul mercato.

1

LVENTURE GROUP S.P.A.

BANCA FINNAT EURAMERICA S.P.A.

Investor Relations

Specialist e Corporate Broker

Antonella Pischedda

Piazza del Gesù 49

Via Marsala 29 h - 00185 Roma

00186 Roma

Tel.: +39 06 94429421

Tel.: +39 06 69933

investor.relations@lventuregroup.com

Istituzionali@finnat.it

2

Disclaimer

LVenture Group S.p.A. ha pubblicato questo contenuto il 31 ottobre 2023 ed è responsabile delle informazioni in esso contenute. Distribuito da Public, senza apportare modifiche o alterazioni, il 31 ottobre 2023 19:26:50 UTC.

MoneyController ti propone anche

Condividi