Condividi

15/05/2025 - Mondo Tv S.p.A.: Comunicato Stampa (downloadcos mtvfr 20250515 aggiornamento calendario eventi societari 2025)

[X]
Comunicato stampa (downloadcos mtvfr 20250515 aggiornamento calendario eventi societari 2025)


COMUNICATO STAMPA

MONDO TV FRANCE S.A.: Aggiornamento calendario eventi societari 2025

Parigi, 15 maggio 2025 - Mondo Tv France, società quotata all'Euronext Growth Milan, comunica che l'Assemblea per l'approvazione del bilancio d'esercizio al 31 dicembre 2024, prevista per il giorno 06 giugno 2025, sarà posticipata al 30 giugno 2025 per motivi di organizzazione interna.

Eventuali ulteriori variazioni del Calendario Eventi Societari saranno tempestivamente comunicate al mercato.

Mondo TV France S.A., quotata su Euronext Growth Milan, ha sede a Parigi e opera nel settore della produzione e dello sfruttamento di serie televisive animate. In particolare la mission della Società è quella di creare prodotti animati di eccellenza che, consentendo uno sfruttamento duraturo nel tempo e in un territorio che includa il maggior numero di paesi possibile, presentino un alto potenziale economico. A tale scopo la Società è impegnata nella ricerca di concept che trattino temi originali che abbiano al contempo la capacità di attrarre il pubblico dei bambini anche delle future generazioni o comunque per tutto il periodo di durata di sfruttamento legale delle serie realizzate. La Società fa parte del Gruppo Mondo TV. Per maggiori informazioni su Mondo TV France vai su fr.mondotvgroup.com

Cod. ISIN: FR0011443266 - Sigla: MTF - Negoziata su EGM

Contact: Mondo TV France S.A.

Matteo Corradi Investor Relator

matteo.corradi@mondotvgroup.com

Integrae SIM

Euronext Growth Advisor info@integraesim.it

Piazza Castello, 24 - 20121 Milano

Tel. +39 02 80 50 61 60

https://www.integrae.it

Disclaimer

Mondo TV France SA ha pubblicato questo contenuto il 15 maggio 2025, ed è responsabile delle informazioni in esso contenute. Distribuito da , senza apportare modifiche o alterazioni, il 15 maggio 2025 alle 18:36 UTC.

MoneyController ti propone anche

Condividi