20/11/2019 - Netweek S.p.A.: Netweek Spa – Conversione parziale del prestito obbligazionario convertendo

[X]
Netweek spa – conversione parziale del prestito obbligazionario convertendo

COMUNICATO STAMPA

CONVERSIONE PARZIALE DEL

PRESTITO OBBLIGAZIONARIO CONVERTENDO

A FAVORE DI ATLAS SPECIAL OPPORTUNITIES

Merate 20 novembre 2019 - Netweek S.p.A., (di seguito "Netweek" o la "Società ") quotata al mercato MTA organizzato e gestito da Borsa Italiana, comunica che in data odierna è stata convertita parzialmente la prima tranche del Prestito Obbligazionario Convertendo emesso lo scorso 15 novembre ed interamente sottoscritto da Atlas Special Opportunities.

La conversione ha interessato n. 10 (dieci) obbligazioni per un controvalore complessivo pari a nominali Euro 100.000,00.

Le nuove azioni emesse a servizio della conversione sono state determinate, coerentemente con quanto previsto nell'accordo di investimento vincolante con Atlas Special Opportunities e Atlas Capital Market, sulla base del 83% del prezzo medio ponderato per volume delle transazioni qualificanti, rilevato da Bloomberg nei dieci giorni di mercato aperto antecedenti la notifica di conversione.

Il prezzo così determinato, pari ad Euro 0,1517 per azione, ha di conseguenza comportato l'emissione a favore di Atlas di n. 659.195 nuove azioni Netweek S.p.A aventi godimento regolare. Per effetto della conversione, il capitale sociale sarà dunque costituito da complessive n. 128.263.693 azioni ordinarie.

Si precisa, altresì, che il socio di riferimento D.Holding S.r.l. ha provveduto ad emettere a favore di Atlas n. 673.527 Warrants che daranno la possibilità di sottoscrivere un pari numero di azioni Netweek S.p.A. ad un prezzo di Euro 0,2316, riconoscendo dunque un premio del 30% sulla quotazione media degli ultimi 30 giorni di Borsa aperta.

* * *

Netweek S.p.A.

Massimo Cristofori

Investor Relator

Tel. 039-9989234

investor.relations@netweek.it

Disclaimer

Netweek S.p.A. ha pubblicato questo contenuto il 20 novembre 2019. La fonte è unica responsabile delle informazioni in esso contenute. Distribuito da Public, senza apportare modifiche o alterazioni, il 20 novembre 2019 17:17:08 UTC

MoneyController ti propone anche

Condividi