15/07/2021 - PLC S.p.A.: Messa in servizio della SSne di Serra del Vento

[X]
Messa in servizio della ssne di serra del vento
In data 14/07/2021 PLC System S.r.l., società controllata da PLC Spa, ha ultimato le attività di costruzione delle opere elettriche ed elettromeccaniche di una Stazione RTN 150 kV e di una Sottostazione di Utenza AT/MT 150/30 kV site nel Comune di Bompietro (PA), asservite ad un impianto eolico da 27,60 MW denominato 'Serra del Vento' sito nel Comune di Gangi (PA) e relative ad un contratto con AM ENERGIE RINNOVABILI S.r.l. ( società attiva nello sviluppo e gestione di impianti da fonti rinnovabili).
Tale installazione consolida il posizionamento di PLC System quale operatore di riferimento nel segmento delle infrastrutture elettriche che rivolge la propria offerta a Utilities, produttori indipendenti ed investitori finanziari.

Disclaimer

PLC S.p.A. ha pubblicato questo contenuto il 14 luglio 2021 ed è responsabile delle informazioni in esso contenute. Distribuito da Public, senza apportare modifiche o alterazioni, il 15 luglio 2021 14:06:02 UTC.

MoneyController ti propone anche

Condividi