Comunicato stampa
PROMOTICA S.P.A. PARTECIPA ALL'EVENTO «FINANCIAL GALÀ»,
ORGANIZZATO DA INTEGRAE SIM IL 18 NOVEMBRE 2024
Desenzano del Garda, 12 novembre 2024 - Promotica S.p.A. (EGM: PMT) - agenzia loyalty specializzata nella realizzazione di soluzioni marketing atte ad aumentare le vendite, la fidelizzazione e la brand advocacy quotata su Euronext Growth Milan - comunica la propria partecipazione al «Financial Galà », evento organizzato da Integrae SIM, leader in Italia nella finanza straordinaria per le PMI, in programma il 18 novembre 2024 a Milano in Via Massimo D'Azeglio 3, presso la Milano Luiss Hub.
L'evento ha l'obiettivo di favorire l'incontro e la conoscenza del mondo finanziario con quello delle piccole e medie imprese, creando connessioni, collaborazioni e condivisione di progetti e strategie, con tutto l'ecosistema degli investitori.
La Società incontrerà la comunità finanziaria nel corso della presentazione plenaria e nell'ambito di group meeting.
Agli incontri parteciperanno:
- Diego Toscani: CEO Promotica
- Luca Alborghetti: CFO Promotica
La presentazione istituzionale sarà resa disponibile il giorno dell'evento nella sezione Investor Relations/Presentazioni del sito www.promotica.itnonché sul sito di Borsa Italiana S.p.A. www.borsaitaliana.itnella sezione "Azioni/Documenti".
La Società , ai sensi dell'art. 17 del Regolamento Emittenti Euronext Growth Milan, ha provveduto ad aggiornare il calendario degli eventi societari 2024 con indicazione della data in cui si terrà l'evento. Il Calendario è disponibile sul sito www.promotica.itnella sezione Investor Relations/Calendario Finanziario.
Maggiori informazioni in merito alle modalità di svolgimento dell'evento sono disponibili sul sito www.financialgala.it.
***
Il presente comunicato stampa è disponibile nella sezione Investitori del sito www.promotica.it. Si rende altresì noto che, per la diffusione delle informazioni regolamentate, la Società si avvale del circuito 1INFO- SDIR gestito da Computershare S.p.A.
***
About Promotica
Promotica S.p.A. è una delle società leader in Italia nel settore loyalty, quotata dal 27 novembre 2020 sul mercato Euronext Growth Milan. La Società ha una lunga esperienza maturata nei settori Retail, Food, farmaceutico e servizi. Fondata nel 2003 da Diego Toscani, Promotica vanta più di 4000 clienti attivi nel 2023, con la realizzazione di più di 300 campagne e circa 13 milioni di premi erogati. Promotica offre un servizio completo di consulenza per la pianificazione e lo sviluppo promozionale, gestendone ogni fase: progettazione delle operazioni promozionali, realizzazione della campagna di comunicazione, creazione di prodotti Made in Italy, approvvigionamento dei premi, servizi di logistica, monitoraggio dei dati ed infine misurazione dei risultati. Promotica ha chiuso il
2023 con un fatturato consolidato pari a € 84,5 milioni di euro ed un'EBITDA di € 7,8 milioni. Per ulteriori informazioni: https://www.promotica.it/
|
Promotica S.p.A. |
|
|
Via Monte Baldo 111 |
Euronext Growth Advisor |
|
Integrae Sim S.p.A. |
|
|
25015 Desenzano del Garda (BS) |
Piazza Castello, 24, 20121 |
|
Milano Tel. +39. 02.80.50.61.60 |
|
|
Investor Relations Manager |
Media Relations |
|
Patrizia Sambinelli |
CDR Communication SRL |
|
Email: patrizia.sambinelli@promotica.it |
Angelo Brunello |
|
Tel: + 39 030 911 80 221 |
|
|
Tel. +39 329 21 17 752 |
|
|
Investor Relations Advisor |
Lorenzo Morelli |
|
CDR Communication SRL |
|
|
Vincenza Colucci |
Tel. +39 347 76 40 744 |
|
Tel. +39 335 69 09 547 |
|
|
Marika Martinciglio |
|
|
Tel. +39 388 75 45 208 |
Allegati
Disclaimer
Promotica S.p.A. ha pubblicato questo contenuto il 12 novembre 2024 ed è responsabile delle informazioni in esso contenute. Distribuito da Public, senza apportare modifiche o alterazioni, il 12 novembre 2024 11:39:13 UTC.
