RATTI S.p.A. Società Benefit
Pubblicazione Relazione Finanziaria Semestrale al 30 giugno 2025
Guanzate (CO), 26 settembre 2025 - Si rendo noto che la Relazione Finanziaria Semestrale al 30 giugno 2025, approvata dal Consiglio di Amministrazione di Ratti
S.p.A. Società Benefit, è a disposizione del pubblico ai sensi dell'art. 81, comma 2, del Regolamento Emittenti Consob presso la sede sociale, presso Borsa Italiana S.p.A., nonché consultabile sul sito internet della Società all'indirizzo https://www.ratti.it e sul meccanismo di stoccaggio autorizzato all'indirizzo https://www.emarketstorage.com.
Il presente comunicato è disponibile anche sul sito internet di Ratti S.p.A. Società Benefit all'indirizzo: https://www.ratti.it.
***
Per ulteriori informazioni contattare i seguenti referenti:
|
CFO, Investor Relator |
Lorenzo Zampetti |
tel. 031/3535671 |
|
|
Ufficio Stampa |
tel. 031/3535254 |
Fondata nel 1945, Ratti è oggi tra i maggiori player mondiali nella produzione di tessuti e accessori di alta gamma dedicati all'abbigliamento, la cravatteria, la camiceria, il mare e l'arredamento. Della propria tradizione, Ratti custodisce l'esperienza artigianale, volta alla continua ricerca dell'eccellenza espressa in ogni sua forma. Ratti gestisce e controlla l'intero ciclo produttivo: dall'idea creativa che si sviluppa attorno ad un disegno, alla progettazione del tessuto fino alle fasi di nobilitazione e confezione, nell'ambito di strutture che rappresentano quanto di più innovativo e specializzato esista nel comparto. Una produzione che racconta tutta la qualità e il lusso di un'eccellenza italiana, per definire, attraverso ogni singolo passaggio, tessuti e accessori apprezzati e richiesti dalle maison di tutto il mondo. All'interno di questo contesto, Ratti ha intrapreso un percorso di lungo termine volto alla piena integrazione della sostenibilità nelle strategie di sviluppo del business, ed è una società certificata in accordo con gli standard internazionali SA 8000, ISO 14001, ISO 45001, OEKO-TEX Standard 100, ISO 50001, ISO 9001, GOTS, RCS, FSC, GRS, OCS, RAF, European Flax, Autorizzazione AEOF, Laboratorio accreditato secondo ISO/IEC 17025 (Tabella accreditamento Banche Dati ~ Accredia - Laboratori di prova,, n 02120).
RATTI S.p.A. Società Benefit
via Madonna, 30 - 22070 Guanzate (Como) Italy public.relations@ratti.it | https://www.ratti.it
Allegati
