Variazione calendario annuale eventi societari 2021
Genova, 24 Marzo 2021
Renergetica S.p.A., società operante nello sviluppo di progetti a fonti rinnovabili sul mercato internazionale, comunica la modifica del calendario finanziario ai sensi dell'articolo 17 del Regolamento Emittenti AIM, precisando che il Consiglio di Amministrazione per l'approvazione del progetto di Bilancio d'esercizio e del
Bilancio consolidato al 31 dicembre 2020 si terrà in data 19 aprile 2021 (in luogo del 29 marzo) e che, conseguentemente, l'Assemblea Ordinaria degli Azionisti per l'approvazione del Bilancio d'esercizio al 31 dicembre 2020 e presentazione del Bilancio consolidato al 31 dicembre 2020 si terrà in data 19 maggio 2021 (in luogo del 28 aprile).
Si riporta di seguito la tabella aggiornata del Calendario Finanziario per l'esercizio 2021:
-
• 19 aprile 2021: Consiglio di Amministrazione per l'approvazione del progetto di Bilancio d'esercizio e del Bilancio consolidato al 31/12/2020;
-
• 19 maggio 2021: Assemblea Ordinaria degli Azionisti per l'approvazione del Bilancio d'esercizio al 31/12/2020 e presentazione del Bilancio consolidato al 31/12/2020;
-
• 27 Settembre 2021: Consiglio di Amministrazione per l'approvazione della Relazione finanziaria semestrale consolidata al 30/06/2021, sottoposta volontariamente a revisione contabile.
Il calendario finanziario aggiornato è disponibile sul sito internet della Società www.renergetica.com nella sezione Investor Relations> Eventi societari
Il presente comunicato è disponibile sul sito internet della Società www.renergetica.com nella sezione Investor Relations>Comunicati Stampa.
RENERGETICA, costituita a Genova nel 2008, PMI Innovativa da ottobre 2016 e quotata da agosto 2018 sul mercato AIM Italia, organizzato e gestito da Borsa Italiana, opera nel settore delle energie rinnovabili in qualità di Developer e IPP coprendo tutte le attività della value chain a esclusione dell'EPC. Ha sviluppato un importante track-record di sviluppo e competenze in tutti i segmenti delle energie rinnovabili (in particolare fotovoltaico, eolico, mini-idro). È attiva in Italia, Cile, Stati Uniti e Colombia. Nel 2019 ha realizzato ricavi a livello consolidato pari 9,4 Eu mln con EBITDA margin pari al 44%.
Ha sviluppato internamente Hybrid Grid Smart Controller (HGSC), innovativo software di controllo per l'ottimizzazione delle reti ibride, caratterizzato da elevate prestazioni e affidabilità.
Contatti
Integrae SIM NomAd
Dr. Marco Tassara
Investor Relations Manager
Press Office Renergetica
Via Meravigli, 13 - 20123 Milano (MI) Ph.: +39 02 87208720 info@integraesim.it
Marta Ligammari
Tel. 0106422384 investor.relations@renergetica.com
Tel.: +39 010 6422384
E-mail: marta.ligammari@renergetica.com
Pagina 1 di 1 www.renergetica.com
Allegati
Disclaimer
Renergetica S.p.A. ha pubblicato questo contenuto il 24 marzo 2021 ed è responsabile delle informazioni in esso contenute. Distribuito da Public, senza apportare modifiche o alterazioni, il 25 marzo 2021 08:41:00 UTC.
