Condividi

15/04/2025 - Reti S.p.A.: RETI: IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE AVVIA IL PIANO DI ACQUISTO E DISPOSIZIONE DI AZIONI PROPRIE

[X]
Reti: il consiglio di amministrazione avvia il piano di acquisto e disposizione di azioni proprie

RETI: IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE AVVIA

IL PIANO DI ACQUISTO E DISPOSIZIONE DI AZIONI

PROPRIE

Busto Arsizio, 14 aprile 2025

Il Consiglio di Amministrazione di Reti (RETI:IM), tra i principali player italiani nel settore dell'IT Consulting, specializzata nei servizi di System Integration, società benefit quotata su Euronext Growth Milan, riunitosi in data odierna sotto la presidenza di Bruno Paneghini, ha deliberato di dare avvio al programma di acquisto e disposizione di azioni proprie in esecuzione e nel rispetto dell'autorizzazione conferitagli dall'Assemblea ordinaria degli Azionisti in data 31 marzo 2025.

Il Consiglio di Amministrazione ha deliberato, inoltre, di nominare Integrae SIM S.p.A. come intermediario incaricato dell'esecuzione dell'operatività, a partire dalla data odierna.

Per ogni informazione relativa alle finalità, modalità e termini del suddetto piano di acquisto e disposizione di azioni proprie si rinvia al comunicato stampa di approvazione da parte dell'Assemblea ordinaria degli Azionisti del 31 marzo u.s. disponibile al seguente link.

Si precisa che, alla data del 28 marzo u.s., la Società è titolare di n. 253.500 azioni proprie, rappresentanti circa il 2,028% del capitale sociale complessivo.

Per la trasmissione e lo stoccaggio delle Informazioni Regolamentate, Reti S.p.A. si avvale del sistema di diffusione 1Info (www.1info.it), gestito da Computershare S.p.A. avente sede in Milano, via Lorenzo Mascheroni 19 e autorizzato da CONSOB.

________________________________________________________________________________________________

Costituita a Busto Arsizio nel 1994, Reti (RETI:IM - ISIN IT0005418204), società benefit quotata su Euronext Growth Milan, è tra i principali player italiani nel settore dell'IT Consulting, specializzata nei servizi di System Integration. Con oltre 350 professionisti altamente qualificati, supporta da oltre 30 anni Mid & Large Corporate nella trasformazione digitale, offrendo servizi di IT Solutions, Business Consulting e Managed Service Provider, realizzati attraverso le principali Key Enabling Technologies (KET). Reti vanta un portafoglio di oltre 100 clienti altamente fidelizzati principalmente operanti nei settori «IT spending» quali BFSI, IT, Telco e Manufacturing e consolidate partnership di lunga durata con i principali IT Vendor internazionali (Microsoft, Apple, Cisco, Oracle, ecc.). La caratteristica distintiva della Società è il "CAMPUS tecnologico", laboratorio interno di innovazione tecnologica e ricerca suddiviso in 6 Centri di Competenza: Cloud, Business & Artificial Intelligence, Cybersecurity, Project Management & Business Analysis, ERP e IoT. Parte essenziale del "Campus tecnologico" è la Reti Academy, learning provider attraverso il quale i talenti vengono formati per diventare professionisti altamente qualificati. La strategia di sostenibilità di Reti si basa su un modello sostenibile incentrato sulla promozione della trasformazione digitale e dell'innovazione improntata sulla ricerca e sullo sviluppo applicati per favorire le idee e per sostenere le filiere produttive oltre allo sviluppo sostenibile e inclusivo grazie al quale l'innovazione viene messa al servizio delle persone, delle comunità e dei territori.

Comunicato disponibile su www.reti.ite su www.1info.it

Contatti

INVESTOR RELATIONS

Reti | Bruno Paneghini, ir@reti.it

MEDIA RELATIONS

SEC Newgate | Marcella Ruggiero, marcella.ruggiero@secnewgate.it | T +39 335/214241

SEC Newgate | Simona La Placa, simona.laplaca@secnewgate.it | T +39 339/6720700

FINANCIAL MEDIA RELATIONS

SEC Newgate | Michele Bon, michele.bon@secnewgate.it | T +39 338/6933868

EURONEXT GROWTH ADVISOR E SPECIALIST

Integrae SIM | T +39 0280506160 | Piazza Castello, 24 Milano

RETI S.p.A. ● Via Dante, 6 ● 21052 Busto Arsizio (VA) ● www.reti.it

| 1

Disclaimer

Reti S.p.A. ha pubblicato questo contenuto il 14 aprile 2025, ed è responsabile delle informazioni in esso contenute. Distribuito da , senza apportare modifiche o alterazioni, il 15 aprile 2025 alle 06:45 UTC.

MoneyController ti propone anche

Condividi