31/07/2019 - Sabaf S.p.A.: Sabaf: concluso l'acquisto del 68,5% del capitale sociale di C.M.I.

[X]
Sabaf: concluso l'acquisto del 68,5% del capitale sociale di c.m.i.

Comunicato stampa

Ospitaletto (BS), 31 luglio 2019

SABAF: CONCLUSO L'ACQUISTO DEL 68,5% DEL CAPITALE SOCIALE DI C.M.I.

*****************************************************************************

Sabaf S.p.A. informa di avere perfezionato in data odierna l'acquisizione del 68,5% del capitale della società C.M.I. s.r.l., in esecuzione degli accordi già comunicati al mercato lo scorso 1° luglio.

Il Gruppo C.M.I. è uno dei principali player nella progettazione, produzione e vendita di cerniere per elettrodomestici (prevalentemente per lavastoviglie e forni) ed è attivo con unità produttive in Italia (Crespellano, BO) e in Polonia.

Per ulteriori informazioni:

INVESTOR RELATIONS

MEDIA RELATIONS

Gianluca Beschi

Talia Godino - +39 348 3499793

tel. +39 030 6843236

tgodino@twistergroup.it

gianluca.beschi@sabaf.it

Maria Giardini - +39 340 5104775

www.sabaf.it

mgiardini@twistergroup.it

Arnaldo Ragozzino - + 39 335 6978581

aragozzino@twistergroup.it

Fondata nei primi anni '50, SABAF è cresciuta costantemente fino a divenire oggi il principale produttore in Italia e uno tra i primi produttori mondiali di componenti per cucine e apparecchi domestici per la cottura a gas.

La produzione si articola su quattro linee principali: rubinetti, termostati e bruciatori per apparecchi per la cottura a gas e cerniere per forni, lavatrici e lavastoviglie.

Il know-how tecnologico, la flessibilità produttiva e la capacità di offrire una vasta gamma di componenti - progettati anche in base alle necessità delle singole case produttrici di cucine, di piani e di forni da incasso, e in linea con le caratteristiche specifiche dei diversi mercati di riferimento - rappresentano fondamentali punti di forza di SABAF in un settore a forte specializzazione in cui la domanda è in continua evoluzione e sempre più orientata verso prodotti che garantiscono assoluta affidabilità e sicurezza.

Il Gruppo Sabaf impiega circa 800 dipendenti ed è attivo con la Capogruppo SABAF S.p.A. e con le controllate Sabaf do Brasil, Sabaf Turchia e Sabaf Cina, attive nella produzione di bruciatori domestici, A.R.C., che produce bruciatori per la cottura professionale, Faringosi Hinges, leader nella produzione di cerniere per forni e Okida, operante nel settore della componentistica elettronica per elettrodomestici.

Disclaimer

Sabaf S.p.A. ha pubblicato questo contenuto il 31 luglio 2019. La fonte è unica responsabile delle informazioni in esso contenute. Distribuito da Public, senza apportare modifiche o alterazioni, il 31 luglio 2019 13:51:08 UTC

MoneyController ti propone anche

Condividi