04/12/2018 - Safilo Group S.p.A.: Multibrands ha sottoscritto la propria quota di pertinenza dell’aumento di capitale

[X]
Multibrands ha sottoscritto la propria quota di pertinenza dell’aumento di capitale

Padova, 4 dicembre 2018 - Safilo Group S.p.A. informa che in data 3 dicembre 2018 Multibrands Italy B.V. ('Multibrands'), società controllata da HAL Holding N.V., ha sottoscritto e versato la propria quota di pertinenza dell'Aumento di Capitale (pari a circa il 41,6%), per un controvalore pari a circa Euro 62,4 milioni. Tale impegno era parte dell'Accordo di Sottoscrizione che Safilo ha siglato con il proprio azionista di riferimento in data 26 settembre 2018.

* * * * *

Important Regulatory Notice

Il presente comunicato e le informazioni ivi contenute non includono o costituiscono un'offerta di vendita di strumenti finanziari, o una sollecitazione di un'offerta ad acquistare o sottoscrivere strumenti finanziari negli Stati Uniti, in Australia, Canada o Giappone nonché in qualsiasi altro Paese in cui tale offerta o sollecitazione sarebbe soggetta all'autorizzazione da parte di autorità locali o comunque vietata ai sensi di legge (gli 'Altri Paesi').

Il presente comunicato, parte di esso o la sua distribuzione non possono costituire la base di, né può essere fatto affidamento sullo stesso rispetto a, un eventuale accordo o decisione di investimento. Gli strumenti finanziari non sono stati e non saranno registrati negli Stati Uniti ai sensi dello United States Securities Act of 1933, come successivamente modificato (il 'Securities Act'), o ai sensi delle leggi vigenti negli Altri Paesi. Gli strumenti finanziari non possono essere offerti o venduti negli Stati Uniti in assenza della registrazione degli stessi ai sensi del Securities Act o in presenza di un'esenzione dalla registrazione disponibile ai sensi del Securities Act. Safilo Group S.p.A. (la 'Società ') non intende registrare alcuna parte dell'Offerta negli Stati Uniti.

Il presente documento rappresenta un comunicato e non costituisce un prospetto ai sensi della Direttiva Prospetti. Il presente comunicato è stato predisposto sul presupposto che qualsiasi offerta di diritti di opzione e/o di nuove azioni della Società ai sensi dell'Offerta cui lo stesso faccia riferimento in qualsiasi Stato membro dello Spazio Economico Europeo ('SEE') che abbia recepito la Direttiva Prospetti (ciascuno, un 'Stato Membro Rilevante') sarà effettuata sulla base di un prospetto approvato dall'autorità competente e pubblicato in conformità a quanto previsto dalla Direttiva Prospetti (l''Offerta Pubblica Consentita') e/o ai sensi di un'esenzione dal requisito di pubblicazione di un prospetto per offerte di strumenti finanziari prevista dalla Direttiva Prospetti.

Conseguentemente, chiunque effettui o intenda effettuare un'offerta di diritti di opzione e/o di nuove azioni della Società in uno Stato Membro Rilevante diversa dall'Offerta Pubblica Consentita può farlo esclusivamente laddove non sia previsto alcun obbligo per la Società di pubblicare rispettivamente un prospetto ai sensi dell'articolo 3 della Direttiva Prospetto o un supplemento al prospetto ai sensi dell'articolo 16 della Direttiva Prospetto, in relazione a tale offerta.

L'espressione 'Direttiva Prospetti' indica la Direttiva 2003/71/CE (tale Direttiva e le relative modifiche, nonché la Direttiva 2010/73/UE, nella misura in cui sia recepita nello Stato Membro Rilevante) unitamente a qualsiasi misura di attuazione nel relativo stato membro. Gli investitori non dovrebbero sottoscrivere alcuno strumento finanziario di cui al presente documento se non sulla base delle informazioni contenute nel relativo prospetto.

L'offerta pubblica relativa ai diritti di opzione e alle nuove azioni della Società sarà realizzata esclusivamente in Italia sulla base del prospetto approvato da CONSOB e pubblicato in conformità alla regolamentazione applicabile.

Disclaimer

Safilo Group S.p.A. ha pubblicato questo contenuto il 04 dicembre 2018. La fonte è unica responsabile delle informazioni in esso contenute. Distribuito da Public, senza apportare modifiche o alterazioni, il 04 dicembre 2018 19:37:02 UTC

MoneyController ti propone anche

Condividi