Condividi

13/05/2025 - Seco S.p.A.: Deposito resoconto intermedio di gestione relativo al primo trimestre del 2025

[X]
Deposito resoconto intermedio di gestione relativo al primo trimestre del 2025


Deposito resoconto intermedio di gestione relativo al primo trimestre del 2025

Arezzo, 13 maggio 2025 - SECO S.p.A. (la "Società") rende noto che il Resoconto intermedio di gestione relativo al primo trimestre del 2025 è disponibile presso la sede sociale ed è consultabile sul sito internet della Società all'indirizzo https://www.seco.com (sezione "Investitori > Documenti finanziari > Bilanci e relazioni").

Il documento è altresì disponibile nel meccanismo di stoccaggio autorizzato "eMarket STORAGE" all'indirizzo https://www.emarketstorage.com.

Per ulteriori approfondimenti visitate la sezione "Investor Relations" del sito https://www.seco.com.

SECO S.p.A.

Sede in Arezzo, via A. Grandi 20 Capitale sociale euro 1.296.944,48 P.IVA n. 00325250512

Registro Imprese di Arezzo n. 4196

https://www.seco.com



SECO

SECO (IOT.MI) è un'azienda high-tech che sviluppa e realizza soluzioni all'avanguardia per la digitalizzazione di prodotti e processi industriali. L'offerta hardware e software di SECO abilita le realtà B2B ad introdurre edge computing, Internet of Things, data analytics ed intelligenza artificiale nei propri business. La tecnologia di SECO si estende a numerosi campi di applicazione: sono oltre 450 i clienti serviti in settori come il Medicale, l'Automazione Industriale, il Fitness, il Vending, il Trasportation e molti altri. Consentendo di monitorare in modo accurato l'operatività dei dispositivi on-field, le soluzioni SECO contribuiscono alla nascita di modelli di business a minor impatto ambientale grazie ad un più efficiente utilizzo delle risorse.

Per maggiori informazioni: https://http://www.seco.com/

Contatti

SECO S.p.A.

Clarence Nahan

Head of Corporate Development & Investor Relations Tel. +39 0575 26979

investor.relations@seco.com

2

Disclaimer

Seco S.p.A. ha pubblicato questo contenuto il 13 maggio 2025, ed è responsabile delle informazioni in esso contenute. Distribuito da , senza apportare modifiche o alterazioni, il 13 maggio 2025 alle 17:22 UTC.

MoneyController ti propone anche

Condividi