03/04/2023 - Seco S.p.A.: Modulo di delega ex-art. 135-novies TUF

[X]
Modulo di delega ex-art. 135-novies tuf

SECO S.p.A.

MODULO DI CONFERIMENTO DELLA DELEGA/SUBDELEGA AL RAPPRESENTANTE DESIGNATO AI SENSI DELL'ART. 135-NOVIES DEL D. LGS. 58/1998 ("TUF")

e dell'art. 106, comma 4, del Decreto-legge 17 marzo 2020, n. 18 recante "Misure di potenziamento del Servizio sanitario nazionale e di sostegno economico per famiglie, lavoratori e imprese connesse all'emergenza epidemiologica da COVID-19", ("Decreto Cura Italia"), convertito con modificazioni nella Legge 24 aprile 2020, n. 27, come prorogato per effetto dell'art. 3, D.L. 228/2021, convertito con modificazioni dalla L. 25 febbraio 2022, n. 15, e da ultimo per effetto dell'art. 3, comma 10-undecies del D.L. 29 dicembre 2022 , n. 198, convertito con modificazioni dalla L. 24 febbraio 2023, n. 14

Come consentito dall'art. 106, comma 4, del D.L. n. 18 del 17 marzo 2020, convertito con modificazioni nella Legge 24 aprile 2020, n. 27 e come prorogato per effetto dell'art. 3, D.L. 228/2021, convertito con modificazioni dalla L. 15/22, e da ultimo per effetto dell'art. 3, comma 10-undecies, del D.L. 29 dicembre 2022 , n. 198, convertito con modificazioni dalla L. 24 febbraio 2023, n. 14, l'intervento in Assemblea di coloro ai quali spetta il diritto di voto è consentito esclusivamente tramite il Rappresentante Designato ai sensi dell'art. 135-undecies del D.lgs. n. 58/98. A norma del succitato Decreto al predetto Rappresentante Designato, possono essere conferite anche deleghe e/o subdeleghe ai sensi dell'art. 135-novies del D.lgs. n. 58/1998 ("TUF"), in deroga all'art. 135- undecies, comma 4, del TUF, mediante sottoscrizione del presente modulo di delega.

Dichiarazioni del Rappresentante Designato: Monte Titoli rende noto di non avere alcun interesse proprio rispetto alle proposte di deliberazione sottoposte al voto. Tuttavia, tenuto conto dei rapporti contrattuali in esseretra Monte Titoli e la Società relativi, in particolare, all'assistenza tecnica in sede assembleare e servizi accessori, al fine di evitare eventuali successive contestazioni connesse alla supposta presenza di circostanze idonee a determinare l'esistenza di un conflitto di interessi di cui all'articolo 135-decies, comma 2, lett. f), del TUF, Monte Titoli dichiara espressamente che, ove dovessero verificarsi circostanze ignote all'atto del rilascio della delega, che non possano essere comunicate al delegante, ovvero in caso di modifica od integrazione delle proposte presentate all'Assemblea, non intende esprimere un voto difforme da quello indicato nelle istruzioni. Ove il delegante non fornisca specifiche istruzioni per tali ipotesi mediante indicazione negli appositi riquadri, si intenderanno confermate, per quanto possibile, le istruzioni fornite in via principale. Ove non sia possibile votare secondo le istruzioni fornite, Monte Titoli si dichiarerà astenuto per tali argomenti. In ogni caso, in assenza di istruzioni di voto su alcuni degli argomenti all'ordine del giorno, Monte Titoli non esprimerà alcun voto per taliargomenti.

N.B. Il presente modulo potrà subire variazioni a seguito dell'eventuale integrazione dell'ordine del giorno o presentazione di proposte di deliberazione ai sensi dell'art. 126-bis TUF, ovvero di proposte individuali di deliberazione, nei termini e con le modalità indicate nell'Avviso di convocazione.

Il presente modulo è stato variato a seguito della richiesta di integrazione dell'Ordine del Giorno formulata dall'azionista DSA S.r.l. ai sensi dell'art. 126bis, TUF.

Con riferimento all'Assemblea Ordinaria e Straordinaria di SECO S.p.A. (di seguito, la "Società ") convocata per il giorno 27 aprile 2023, alle ore 10.00, in unica convocazione, presso lo studio del Notaio Jacopo Sodi, in Via dei Della Robbia n. 38, Firenze, con le modalità e nei termini riportati nell'avviso di convocazione pubblicato sul sito internet della società all'indirizzo web www.seco.com, Sezione "Investitori > Corporate Governance > Assemblea degli Azionisti", in data 27 marzo 2023 e per estratto sul quotidiano "Il Giornale", in data 28 marzo 2023, nonché come ripubblicati integrati rispettivamente in data 3 aprile 2023 e per estratto sul quotidiano "il Giornale" in data 4 aprile 2023 e presa visione della documentazione messa a disposizione dalla Società (§) con il presente

MODULO DI DELEGA (Parte 1 di 2)

Completare con le informazioni richieste sulla base delle avvertenze riportate in calce al modulo) (§)

Il/la sottoscritto/a firmatario della delega

(Nome e Cognome) (*)

Nato/a a (*)

Il (*)

Codice Fiscale (*)

Residente in (*)

Via (*)

Telefono n. (**)

Email (**)

Documento di identità in corso di validità - tipo (*)

Rilasciato da (*)

Numero (*)

(da allegare in copia)

  1. La Società tratterà i dati personali in conformità a quanto previsto dall'informativa allegata.
    (*) Obbligatorio; (**) Si raccomanda la compilazione.

Monte Titoli S.p.A.

SECO S.p.A.

MODULO DI CONFERIMENTO DELLA DELEGA/SUBDELEGA AL RAPPRESENTANTE DESIGNATO AI SENSI DELL'ART. 135-NOVIES DEL D. LGS. 58/1998 ("TUF")

in qualità di (barrare la casella che interessa) (*)

socio cui è attribuito il diritto di voto

OPPURE SE DIVERSO DALL'INTESTATARIO DELLE AZIONI

  • rappresentante legale o procuratore con potere di subdelega (allegare in copia documentazione comprovante i poteri di rappresentanza)

creditore pignoratizio riportatore - usufruttuario custode gestore altro (specificare) ………………………………………………………………………………………………

(completare solo seil titolare del diritto di voto è diverso dalfirmatario della delega)

relativamente a

Nome Cognome/Denominazione (*)

Nato/a a (*)

Il (*)

C.F. (*)

Sede legale/Residente a (*)

n. (*)

___________________

azioni ISIN ________________________

Registrate sul conto titoli

n. _____________________presso l'intermediario _________________ ABI_______ CAB________

di cui alla comunicazione (ex art. 83-sexies D.Lgs. n. 58/1998) n. __________________________

effettuata dall'intermediario: __________________________________________

n. (*)

___________________

azioni ISIN ________________________

Registrate sul conto titoli

n. _____________________presso l'intermediario _________________ ABI_______ CAB________

di cui alla comunicazione (ex art. 83-sexies D.Lgs. n. 58/1998) n. __________________________

effettuata dall'intermediario: __________________________________________

(da compilare con informazioni in merito a eventuali ulteriori comunicazioni relative a depositi)

DELEGA/SUBDELEGA Monte Titoli S.p.A. a partecipare e votare all'assemblea sopra indicata come da istruzioni allo stesso fornite qui di seguito.

DICHIARA

  • che il diritto di voto sarà esercitato dal delegato/subdelegato in conformità a specifiche istruzioni di voto impartite dal sottoscritto delegante;
  • di aver richiesto all'intermediario depositario la comunicazione per la partecipazione all'Assemblea come sopra indicato;
  • che non sussistono cause di incompatibilità o sospensione all'esercizio del diritto di voto.
  • (in caso di sub delega) di essere in possesso degli originali delle deleghe allo stesso conferite e di conservarli per un anno a disposizione per eventuali verifiche.

AUTORIZZA Monte Titoli e la Società al trattamento dei propri dati personali per le finalità, alle condizioni ed ai termini indicati nei paragrafi successivi.

(Luogo e Data)

(Firmatario della delega)

Monte Titoli S.p.A.

2

SECO S.p.A.

MODULO DI CONFERIMENTO DELLA DELEGA/SUBDELEGA AL RAPPRESENTANTE DESIGNATO AI SENSI DELL'ART. 135-NOVIES DEL D. LGS. 58/1998 ("TUF")

ISTRUZIONI DI VOTO (Parte 2 di 2)

Sezione contenente informazioni destinate al solo Rappresentante Designato - Barrare le caselle prescelte

Il/la sottoscritto/a firmatario della delega (Nome e Cognome)

__________________________________________________________________________________________________________

(indicare il titolare del diritto di voto solo se diverso

nome e cognome/denominazione)

__________________________________________________________________________________________________________

delega Monte Titoli a votare secondo le seguenti istruzioni di voto all'Assemblea Ordinaria e Straordinaria di SECO S.p.A., convocata presso lo studio del Notaio Jacopo Sodi, in Via dei Della Robbia n. 38, Firenze per il giorno 27 aprile 2023, alle ore 10.00, in unica convocazione.

DELIBERAZIONI SOTTOPOSTE AL VOTO

Parte Ordinaria

1 Bilancio di esercizio al 31 dicembre 2022 e proposta di destinazione dell'utile di esercizio:

1.1 Approvazione del bilancio di esercizio al 31 dicembre 2022, previo esame della relazione del Consiglio di Amministrazione sulla gestione, della relazione del Collegio Sindacale e della relazione della Società di Revisione. Presentazione del Bilancio Consolidato del Gruppo Seco al 31 dicembre 2022. Presentazione della DichiarazioneConsolidata di carattere non finanziario redatta ai sensi del D. Lgs. n. 254/2016. Deliberazioni inerenti e conseguenti;

Voto sulla proposta del Consiglio di Amministrazione

Barrare una

Favorevole

Contrario

Astenuto

sola casella

In caso di circostanze ignote all'atto del rilascio della delega ovvero in caso di modifiche o integrazioni delle proposte di deliberazione sottoposte all'Assemblea, il/la sottoscritto/a

Barrare una sola casella

Modifica le istruzioni (esprimere la preferenza)

conferma le istruzioni

revoca le istruzioni

Favorevole: ___________________________

Contrario

Astenuto

Monte Titoli S.p.A.

3

SECO S.p.A.

MODULO DI CONFERIMENTO DELLA DELEGA/SUBDELEGA AL RAPPRESENTANTE DESIGNATO AI SENSI DELL'ART. 135-NOVIES DEL D. LGS. 58/1998 ("TUF")

1.2 Proposta in merito alla destinazione dell'utile di esercizio; deliberazioni inerenti e conseguenti.

Voto sulla proposta del Consiglio di Amministrazione

Barrare una

Favorevole

Contrario

Astenuto

sola casella

In caso di circostanze ignote all'atto del rilascio della delega ovvero in caso di modifiche o integrazioni delle proposte di deliberazione sottoposte all'Assemblea, il/la sottoscritto/a

Barrare una sola casella

Modifica le istruzioni (esprimere la preferenza)

conferma le istruzioni

revoca le istruzioni

Favorevole: ___________________________

Contrario

Astenuto

2 Relazione sulla politica in materia di Remunerazione e sui compensi corrisposti:

2.1 Approvazione della politica di remunerazione ai sensi dell'art. 123-ter, comma 3-ter, del D.Lgs. n. 58/1998;

Voto sulla proposta del Consiglio di Amministrazione

Barrare una

Favorevole

Contrario

Astenuto

sola casella

In caso di circostanze ignote all'atto del rilascio della delega ovvero in caso di modifiche o integrazioni delle proposte di deliberazione sottoposte all'Assemblea, il/la sottoscritto/a

Barrare una sola casella

Modifica le istruzioni (esprimere la preferenza)

conferma le istruzioni

revoca le istruzioni

Favorevole: ___________________________

Contrario

Astenuto

2.2 Deliberazioni sulla "Seconda sezione" della relazione, ai sensi dell'art. 123-ter, comma 6, del D.Lgs. n. 58/1998.

Voto sulla proposta del Consiglio di Amministrazione

Barrare una

Favorevole

Contrario

Astenuto

sola casella

In caso di circostanze ignote all'atto del rilascio della delega ovvero in caso di modifiche o integrazioni delle proposte di deliberazione sottoposte all'Assemblea, il/la sottoscritto/a

Barrare una sola casella

Modifica le istruzioni (esprimere la preferenza)

conferma le istruzioni

revoca le istruzioni

Favorevole: ___________________________

Contrario

Astenuto

Monte Titoli S.p.A.

4

SECO S.p.A.

MODULO DI CONFERIMENTO DELLA DELEGA/SUBDELEGA AL RAPPRESENTANTE DESIGNATO AI SENSI DELL'ART. 135-NOVIES DEL D. LGS. 58/1998 ("TUF")

3 Proposta di nomina di due Amministratori per integrazione del Consiglio di Amministrazione a seguito di cooptazione. Deliberazioni inerenti e conseguenti.

Voto sulla proposta presentata dall'Azionista DSA S.r.l. ai sensi dell'art. 126bis, TUF

Barrare una

Favorevole

Contrario

Astenuto

sola casella

In caso di circostanze ignote all'atto del rilascio della delega ovvero in caso di modifiche o integrazioni delle proposte di deliberazione sottoposte all'Assemblea, il/la sottoscritto/a

Barrare una sola casella

Modifica le istruzioni (esprimere la preferenza)

conferma le istruzioni

revoca le istruzioni

Favorevole: ___________________________

Contrario

Astenuto

4 Proposta di integrazione del compenso complessivo attribuito al Consiglio di Amministrazione dall'Assemblea ordinaria del 27 aprile 2022. Deliberazioni inerenti econseguenti.

Voto sulla proposta del Consiglio di Amministrazione

Barrare una

Favorevole

Contrario

Astenuto

sola casella

In caso di circostanze ignote all'atto del rilascio della delega ovvero in caso di modifiche o integrazioni delle proposte di deliberazione sottoposte all'Assemblea, il/la sottoscritto/a

Barrare una sola casella

Modifica le istruzioni (esprimere la preferenza)

conferma le istruzioni

revoca le istruzioni

Favorevole: ___________________________

Contrario

Astenuto

Monte Titoli S.p.A.

5

Disclaimer

Seco S.p.A. ha pubblicato questo contenuto il 03 aprile 2023 ed è responsabile delle informazioni in esso contenute. Distribuito da Public, senza apportare modifiche o alterazioni, il 03 aprile 2023 17:03:03 UTC.

MoneyController ti propone anche

Condividi