03/04/2023 - Seco S.p.A.: Richiesta di integrazione e Relazione illustrativa del Socio DSA S.r.l. ex-art. 126-bis TUF

[X]
Richiesta di integrazione e relazione illustrativa del socio dsa s.r.l. ex-art. 126-bis tuf

Seco S.p.A.

Via Achille Grandi, n. 20

52100 Arezzo

Alla cortese attenzione del Presidente del Consiglio di Amministrazione

e

p.c.

Alla cortese attenzione del Presidente del Collegio Sindacale

A mezzo posta elettronica certificata

seco@pec.it

2 aprile 2023

Egregi Signori, Gentili Signore,

con avviso del 27 marzo 2023 è stata convocata l'assemblea dei soci di Seco S.p.A. ("Seco", la "Società " o l'"Emittente") per il giorno 27 aprile 2023, alle ore 10:00, in unica convocazione, presso lo studio del Notaio Jacopo Sodi, in Via dei Della Robbia n. 38, Firenze (l'"Assemblea"), per discutere e deliberare sul seguente:

ORDINE DEL GIORNO

  1. Bilancio di esercizio al 31 dicembre 2022 e proposta di destinazione dell'utile di esercizio:
    1. Approvazione del bilancio di esercizio al 31 dicembre 2022, previo esame della relazione del Consiglio di Amministrazione sulla gestione, della relazione del Collegio Sindacale e della relazione della Società di Revisione. Presentazione del Bilancio Consolidato del Gruppo Seco al 31 dicembre 2022. Presentazione della Dichiarazione Consolidata di carattere non finanziario redatta ai sensi del D. Lgs. n. 254/2016. Deliberazioni inerenti e conseguenti;
    2. Proposta in merito alla destinazione dell'utile di esercizio; deliberazioni inerenti e conseguenti.
  2. Relazione sulla politica in materia di Remunerazione e sui compensi corrisposti:
    1. Approvazione della politica di remunerazione ai sensi dell'art. 123-ter, comma 3- ter, del D.Lgs. n. 58/1998;
    2. Deliberazioni sulla "Seconda sezione" della relazione, ai sensi dell'art. 123-ter, comma 6, del D.Lgs. n. 58/1998.
  1. Proposta di nomina di un Amministratore per integrazione del Consiglio di Amministrazione a seguito di cooptazione. Deliberazioni inerenti e conseguenti.
  2. Proposta di integrazione del compenso complessivo attribuito al Consiglio di
    Amministrazione dall'Assemblea ordinaria del 27 aprile 2022. Deliberazioni inerenti e conseguenti.
  3. Autorizzazione all'acquisto e alla disposizione di azioni proprie ai sensi e per gli effetti degli artt. 2357, 2357-ter del Codice Civile, dell'art. 132 del D.Lgs. n. 58/1998 e dell'art.
    144-bis del regolamento CONSOB adottato con delibera n. 11971 del 14 maggio 1999, previa revoca, per la parte rimasta ineseguita, della delibera di autorizzazione assunta dall'Assemblea ordinaria degli azionisti in data 27 aprile 2022. Deliberazioni inerenti e conseguenti.

Alla data della presente e come da certificazioni allegate, DSA S.r.l. è titolare di 22.315.000 azioni complessivamente pari al 18,79% del capitale della Società.

Ai sensi dell'articolo 126-bis del D. Lgs. 58/1998, vi richiediamo di integrare:

  1. il terzo punto all'ordine del giorno dell'Assemblea, in sede ordinaria, secondo quanto illustrato nella relazione allegata alla presente, modificandolo come segue:
    "Proposta di nomina di due Amministratori per integrazione del Consiglio di Amministrazione a seguito di cooptazione. Deliberazioni inerenti e conseguenti."
  2. l'ordine del giorno dell'Assemblea, in sede ordinaria, con il seguente nuovo sesto punto, secondo quanto illustrato nella relazione allegata alla presente:
    "Nomina di un nuovo Amministratore, previo incremento del numero dei componenti del Consiglio di Amministrazione da 10 a 11 membri. Deliberazioni inerenti e conseguenti."
  3. l'ordine del giorno dell'Assemblea con un nuovo primo punto, in sede straordinaria, secondo quanto illustrato nella relazione allegata alla presente:

"Modifica dello Statuto Sociale. Deliberazioni inerenti e conseguenti."

Si trasmettono in allegato:

  1. le certificazioni rilasciate dall'intermediario autorizzato attestante la titolarità delle azioni in capo a DSA S.r.l.;
  2. la relazione illustrativa avente ad oggetto l'integrazione dell'ordine del giorno redatta ai sensi dell'articolo 126-bis del D. Lgs. 58/1998, e successive modifiche e integrazioni.

Allegato 1

[pagina intenzionalmente lasciata in bianco]

Certificazione ex art. 46 del Regolamento Post Trading

Intermediario che rilascia la certificazione

ABI

03479

CAB

1600

denominazione

BNP Paribas SA

Intermediario partecipante se diverso dal precedente

ABI (n.ro conto MT)

denominazione

data della richiesta

data rilascio certificazione

n.ro progressivo annuo

28/03/2023

28/03/2023

0000000089/23

Nominativo del richiedente, se diverso dal titolare degli strumenti finanziari

MEDIOBANCA SPA

Titolare degli strumenti finanziari:

cognome o denominazione

DSA S.R.L.

nome

codice fiscale

15771181003

comune di nascita

provincia di nascita

data di nascita

nazionalità

indirizzo

VIA GIORGIONE , 59-63

città

ROMA

stato

ITALY

Strumenti finanziari oggetto di certificazione:

ISIN

IT0005439754

denominazione

SECO CUM VOTO

Quantità degli strumenti finanziari oggetto di certificazione:

n. 18.915.000

Vincoli o annotazioni sugli strumenti finanziari oggetto di certificazione

Natura vincolo

Beneficiario vincolo

data di riferimento certificazione

termine di efficacia

01/03/2023

28/03/2023

Diritto esercitabile

Certificazione di possesso titoli

Note

Firma Intermediario

Disclaimer

Seco S.p.A. ha pubblicato questo contenuto il 03 aprile 2023 ed è responsabile delle informazioni in esso contenute. Distribuito da Public, senza apportare modifiche o alterazioni, il 03 aprile 2023 17:03:03 UTC.

MoneyController ti propone anche

Condividi