
COMUNICATO STAMPA
SIAV: IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE HA APPROVATO IL CALENDARIO EVENTI SOCIETARI 2025
Rubano (PD), 30 gennaio 2025
Il Consiglio di Amministrazione di Siav S.p.A. Società Benefit (la "Società" o "SIAV"), leader in Italia nel "Content Service Platform" (nomenclatura Gartner), quotata sul mercato Euronext Growth Milan (EGM), in conformità agli obblighi informativi previsti dall'art. 17 del Regolamento Emittenti Euronext Growth Milan, ha approvato in data odierna il calendario degli eventi societari per l'esercizio 2025, come di seguito rappresentato:
Data |
Evento |
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27 marzo 2025 |
Consiglio di Amministrazione |
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Approvazione del progetto di bilancio di esercizio e del bilancio |
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consolidato al 31 dicembre 2024 |
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28 aprile 2025 |
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(prima convocazione) - |
Assemblea ordinaria degli Azionisti |
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Approvazione del bilancio di esercizio e presa visione del bilancio |
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29 aprile 2025 |
consolidato al 31 dicembre 2024 |
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(seconda convocazione) |
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Consiglio di Amministrazione |
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29 settembre 2025 |
Approvazione della relazione finanziaria semestrale consolidata al 30 |
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giugno 2025, sottoposta volontariamente a revisione contabile |
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limitata |
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Eventuali variazioni alle date sopra indicate saranno tempestivamente comunicate al mercato.
Il calendario eventi societari è altresì disponibile sul sito www.siav.com/it/, sezione Investor Relations/Calendario Eventi Societari.
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Il presente comunicato è disponibile nella sezione Investor Relations/Comunicati Stampa Finanziari del sito www.siav.com/it/e su www.1info.it.
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Profilo societario
Siav S.p.A. Società Benefit, costituita nel 1989 a Rubano (PD), è leader nel settore dell'Enterprise Content Management (ECM) e del Business Process Outsourcing (BPO). Dal 2021 l'Emittente ha assunto lo status di Società Benefit.
La Società è al vertice di un gruppo internazionale, attivo in particolare sul mercato italiano, e presenta sedi a Padova, Milano, Genova, Bologna e Roma; opera anche in Svizzera e Romania. Il Gruppo vanta, al 31 dicembre 2021, oltre 4.000 clienti attivi, diretti e indiretti, sia privati che legati alla pubblica amministrazione, ai quali viene erogata un'offerta articolata in tre segmenti: (i) software proprietari per la gestione documentale (Archiflow, Silloge e Catflow), (ii) software proprietari e soluzioni verticali affini alla gestione documentale (Checker, Revo, MyCreditService, cruscotti SAP e soluzioni dedicate al mondo healthcare); (iii) servizi professionali in outsourcing (dematerializzazione e fatturazione elettronica B2B).
Al 31 dicembre 2023 il Gruppo ha realizzato, a livello consolidato, ricavi per Euro 33,1 milioni.
Contatti
SIAV S.p.A.
via A. Rossi 5/n - 35030 Rubano (PD) Tel 049 897 97 97 | fax 049 897 88 00 info@siav.it | siav@pec.siav.it
COMUNICATO STAMPA
Investor Relation
Siav S.p.A. | Daniele Boggian - Investor Relations Manager| investors@SIAV.it| T: +39 0498979797 | Via A. Rossi 5/n - 35030 Rubano (PD)
Investor & Media Relations Advisor
IRTop Consulting S.r.l. | ir@irtop.com | redazione@irtop.com | T: + 39 02 4547 3884/3 | Via Bigli, 19 - 20121 Milano
Euronext Growth Advisor & Specialist
Integrae SIM S.p.A. | info@integraesim.it | T: +39 02 80506160| Piazza Castello, 24 - 20121 Milano
SIAV S.p.A.
via A. Rossi 5/n - 35030 Rubano (PD) Tel 049 897 97 97 | fax 049 897 88 00 info@siav.it | siav@pec.siav.it
Allegati
Disclaimer
SIAV S.p.A. ha pubblicato questo contenuto il 30 gennaio 2025 ed è responsabile delle informazioni in esso contenute. Distribuito da Public, senza apportare modifiche o alterazioni, il 30 gennaio 2025 16:06:17 UTC.