30/01/2025 - SIAV S.p.A.: 30 gennaio 2025SIAV: IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE HA APPROVATO IL CALENDARIO EVENTI SOCIETARI 2025

[X]
30 gennaio 2025siav: il consiglio di amministrazione ha approvato il calendario eventi societari 2025

COMUNICATO STAMPA

SIAV: IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE HA APPROVATO IL CALENDARIO EVENTI SOCIETARI 2025

Rubano (PD), 30 gennaio 2025

Il Consiglio di Amministrazione di Siav S.p.A. Società Benefit (la "Società" o "SIAV"), leader in Italia nel "Content Service Platform" (nomenclatura Gartner), quotata sul mercato Euronext Growth Milan (EGM), in conformità agli obblighi informativi previsti dall'art. 17 del Regolamento Emittenti Euronext Growth Milan, ha approvato in data odierna il calendario degli eventi societari per l'esercizio 2025, come di seguito rappresentato:

Data

Evento

27 marzo 2025

Consiglio di Amministrazione

Approvazione del progetto di bilancio di esercizio e del bilancio

consolidato al 31 dicembre 2024

28 aprile 2025

(prima convocazione) -

Assemblea ordinaria degli Azionisti

Approvazione del bilancio di esercizio e presa visione del bilancio

29 aprile 2025

consolidato al 31 dicembre 2024

(seconda convocazione)

Consiglio di Amministrazione

29 settembre 2025

Approvazione della relazione finanziaria semestrale consolidata al 30

giugno 2025, sottoposta volontariamente a revisione contabile

limitata

Eventuali variazioni alle date sopra indicate saranno tempestivamente comunicate al mercato.

Il calendario eventi societari è altresì disponibile sul sito www.siav.com/it/, sezione Investor Relations/Calendario Eventi Societari.

***

Il presente comunicato è disponibile nella sezione Investor Relations/Comunicati Stampa Finanziari del sito www.siav.com/it/e su www.1info.it.

***

Profilo societario

Siav S.p.A. Società Benefit, costituita nel 1989 a Rubano (PD), è leader nel settore dell'Enterprise Content Management (ECM) e del Business Process Outsourcing (BPO). Dal 2021 l'Emittente ha assunto lo status di Società Benefit.

La Società è al vertice di un gruppo internazionale, attivo in particolare sul mercato italiano, e presenta sedi a Padova, Milano, Genova, Bologna e Roma; opera anche in Svizzera e Romania. Il Gruppo vanta, al 31 dicembre 2021, oltre 4.000 clienti attivi, diretti e indiretti, sia privati che legati alla pubblica amministrazione, ai quali viene erogata un'offerta articolata in tre segmenti: (i) software proprietari per la gestione documentale (Archiflow, Silloge e Catflow), (ii) software proprietari e soluzioni verticali affini alla gestione documentale (Checker, Revo, MyCreditService, cruscotti SAP e soluzioni dedicate al mondo healthcare); (iii) servizi professionali in outsourcing (dematerializzazione e fatturazione elettronica B2B).

Al 31 dicembre 2023 il Gruppo ha realizzato, a livello consolidato, ricavi per Euro 33,1 milioni.

Contatti

SIAV S.p.A.

via A. Rossi 5/n - 35030 Rubano (PD) Tel 049 897 97 97 | fax 049 897 88 00 info@siav.it | siav@pec.siav.it

COMUNICATO STAMPA

Investor Relation

Siav S.p.A. | Daniele Boggian - Investor Relations Manager| investors@SIAV.it| T: +39 0498979797 | Via A. Rossi 5/n - 35030 Rubano (PD)

Investor & Media Relations Advisor

IRTop Consulting S.r.l. | ir@irtop.com | redazione@irtop.com | T: + 39 02 4547 3884/3 | Via Bigli, 19 - 20121 Milano

Euronext Growth Advisor & Specialist

Integrae SIM S.p.A. | info@integraesim.it | T: +39 02 80506160| Piazza Castello, 24 - 20121 Milano

SIAV S.p.A.

via A. Rossi 5/n - 35030 Rubano (PD) Tel 049 897 97 97 | fax 049 897 88 00 info@siav.it | siav@pec.siav.it

Disclaimer

SIAV S.p.A. ha pubblicato questo contenuto il 30 gennaio 2025 ed è responsabile delle informazioni in esso contenute. Distribuito da Public, senza apportare modifiche o alterazioni, il 30 gennaio 2025 16:06:17 UTC.

MoneyController ti propone anche

Condividi