COMUNICATO STAMPA
SOLIDWORLD GROUP S.p.A.
SOLIDWORLD GROUP: RISULTATI DEL TERZO PERIODO DI ESERCIZIO DEI
"WARRANT SOLID WORLD GROUP 2022-2025" (17-31 LUGLIO 2025)
Treviso, 31 luglio 2025 - SolidWorld Group S.p.A., società quotata sul mercato Euronext Growth Milan (ticker: S3D) e gruppo tecnologico italiano leader nell'integrazione di soluzioni digitali 3D avanzate con AI per i settori industriale, biomedicale e difesa, comunica che nel periodo ricompreso tra il 17 luglio 2025 e il 31 luglio 2025, termine iniziale e finale compresi (il "Terzo Periodo di Esercizio"), sono stati esercitati n. 1.464 Warrant.
Conseguentemente sono state sottoscritte, al prezzo di Euro 2,398 per azione, nel rapporto di n. 1,1 Azioni di Compendio per ogni n. 2 Warrant posseduti, n. 805 azioni ordinarie Solid World di nuova emissione, prive dell'indicazione di valore nominale, aventi godimento regolare e le medesime caratteristiche delle Azioni Ordinarie Solid World negoziate su Euronext Gro
Si ricorda che i Warrant per i quali non è stata presentata richiesta di sottoscrizione entro il termine del Terzo e Ultimo Periodo di Esercizio sono decaduti da ogni diritto, divenendo definitivamente privi di ogni effetto.
L'emissione e la messa a disposizione per la negoziazione, per il tramite di Monte Titoli S.p.A., delle Azioni di Compendio sottoscritte dai titolari di Warrant durante il Terzo e Ultimo Periodo di Esercizio avranno luogo il giorno di liquidazione successivo al termine dell'ultimo giorno del Terzo e Ultimo Periodo di Esercizio.
La Società provvederà a pubblicare il comunicato di variazione del capitale sociale a seguito del deposito di avvenuta esecuzione dell'aumento di capitale presso il Registro delle Imprese di Treviso nei termini di legge.
Il presente comunicato costituisce comunicazione ai titolari dei "Warrant Solid World
2022-2025" ai sensi dell'art. 12 del relativo Regolamento.
***
Per maggiori informazioni si rinvia al "Regolamento Warrant" disponibile sul sito della
Società https://solidworldgroup.it/, nella sezione "Investor/Strumenti Finanziari".
***
Il presente comunicato è disponibile sul sito https://solidworldgroup.it/, sezione
"Investor - Comunicati SDIR" e su https://www.1info.it.
***
SolidWorld Group S.p.A. quotata su Euronext Gro
.solid orldgroup.it
CONTATTI
Investor Relations Manager IR & Media Relations Advisor
Elisabetta Cammarata Image Building Societfi Benefit
investor@solidworld.it solidworld@imagebuilding.it - Tel. +39 02 89011300
Euronext Growth Advisor & Specialist
Integrae SIM | info@integraesim.it | T: 02 80 50 61 60 | Piazza Castello, 24 Milano
Allegati
