05/06/2023 - Somec S.p.A.: Flavio Chiari alla guida di MESTIERI

[X]
Flavio chiari alla guida di mestieri
05.06.2023

Flavio Chiari è stato nominato Amministratore Delegato di MESTIERI S.r.l., capofila della divisione "Mestieri: progettazione e creazione di interni personalizzati", con l'obiettivo di rafforzare il processo di managerializzazione interna e di accelerare il percorso di crescita di Gruppo che in Mestieri trova uno dei principali driver strategici.

Flavio Chiari vanta un'esperienza trentennale in società del settore ingegneria e costruzioni e ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità in aziende attive a livello internazionale. La sua carriera è iniziata in Technip Italy, per poi proseguire in Techint, dove tra il 2013 e il 2015 è stato Direttore delle Operazioni. Approdato in Permasteelisa Group nel 2015, è stato prima General Manager di Permasteelisa Italia, quindi Responsabile per l'Europa Mediterranea e il Medio Oriente e infine COO di Gruppo fino al 2019. Dopo l'esperienza come Direttore Generale in Sitie Impianti Industriali, è stato Amministratore Delegato di EXA Group, general contractor attivo nelle realizzazioni per i settori del retail e dell'hotellerie di lusso.

"L'ingresso di Flavio Chiari, al quale diamo il benvenuto, segna una nuova importante tappa nel percorso di crescita di Mestieri, chiamata a rafforzare ogni giorno di più le sinergie interne e infragruppo, elementi chiave per il nostro sviluppo - ha dichiarato Oscar Marchetto, Presidente di Somec -. Siamo certi che la sua lunga esperienza manageriale, unita alla coerenza delle sue qualità con la missione che da oggi sarà chiamato a svolgere, porterà grande valore alla divisione Mestieri e a tutto il Gruppo".

Disclaimer

Somec S.p.A. ha pubblicato questo contenuto il 05 giugno 2023 ed è responsabile delle informazioni in esso contenute. Distribuito da Public, senza apportare modifiche o alterazioni, il 05 giugno 2023 10:52:23 UTC.

MoneyController ti propone anche

Condividi