Ritorno in bonis del dossier relativo al contratto di finanziamento senior
Cagliari, 30 ottobre 2024
Tessellis S.p.A. ("Tessellis" o la "Società") comunica che in data odierna, nell'ambito dei colloqui con uno dei propri istituti finanziatori, è stato formalizzato il ritorno in bonis del dossier relativo al contratto di finanziamento senior.
Tale importante evento rappresenta la principale condizione propedeutica all'avvio del percorso di rinegoziazione dei termini del senior loan, che la Società ha intrapreso, a miglior servizio della realizzazione del piano industriale, ed in relazione al quale Tessellis sta predisponendo la documentazione richiesta dagli istituti finanziatori.
Investor Relations Officer
Patrizia Tammaro Silva patrizia.tammarosilva.consultant@tiscali.com+39 335 7959913
Ufficio Stampa
Ilenia Loi Ilenia.loi@tiscali.com+39 070 46011
Informazioni su Tessellis
Tessellis S.p.A. (Borsa Italiana. Milan: TSL) è la holding del Gruppo nato dalla fusione tra Linkem Retail e Tiscali S.p.A.. Include tra le sue aree di business quella di Tiscali Italia S.p.A., operatore nazionale fra i primi nel segmento ultrabroadband (FWA - Fixed Wireless Access e FTTH - Fiber To The Home), il portale www.tiscali.it,uno dei principali portali italiani di notizie, con all'attivo circa 8 milioni di visitatori al mese, nonché la concessionaria advertising Veesible s.r.l..
TESSELLIS
|
Sede Legale Località Sa Illetta km 2.300, 09123 Cagliari, Italia |
Tel. +39 070 4601 1 |
|||||
|
Cap. Soc. 213.313.818,32 i.v. |
P.IVA 02375280928 |
R.E.A. 191784 |
C.C.I.A.A. Cagliari |
|||
tessellis.it
Allegati
Disclaimer
Tessellis S.p.A. ha pubblicato questo contenuto il 30 ottobre 2024 ed è responsabile delle informazioni in esso contenute. Distribuito da Public, senza apportare modifiche o alterazioni, il 30 ottobre 2024 17:18:38 UTC.
