
Technical Publications Service S.p.A. (TPS S.p.A.)
Relazione di revisione contabile limitata alla relazione semestrale consolidata abbreviata al 30 Giugno 2024
2
Relazione di revisione contabile limitata alla relazione semestrale consolidata abbreviata al 30 Giugno 2024
Al Consiglio di Amministrazione della
Technical Publications Service S.p.A. (di seguito TPS S.p.A.)
Relazione di revisione contabile limitata sulla relazione semestrale consolidata abbreviata
Introduzione
Abbiamo svolto la revisione contabile limitata della relazione semestrale consolidata abbreviata, costituito dal prospetto della situazione patrimoniale e finanziaria consolidata, dal prospetto di conto economico consolidato, dal prospetto di conto economico complessivo consolidato, dal prospetto delle variazioni di patrimonio netto consolidato, dal rendiconto finanziario consolidato e dalle relative note esplicative di TPS S.p.A. e controllate (Gruppo TPS) al 30 Giugno 2024. Gli Amministratori sono responsabili per la redazione della relazione semestrale consolidata abbreviata in conformità al principio contabile internazionale applicabile per l'informativa finanziaria infrannuale (IAS 34) adottato dall'Unione Europea. E' nostra la responsabilità di esprimere una conclusione sulla relazione semestrale consolidata abbreviata sulla base della revisione contabile limitata svolta.
Portata della revisione contabile limitata
Il nostro lavoro è stato svolto in conformità all'International Standard on Review Engagements 2410, "Review of Interim Financial Information Performed by the Independent Auditor of the Entity". La revisione contabile limitata della relazione semestrale consolidata abbreviata consiste nell'effettuare colloqui, prevalentemente con il personale della società responsabile degli aspetti finanziari e contabili, analisi di bilancio ed altre procedure di revisione contabile limitata. La portata di una revisione contabile limitata è sostanzialmente inferiore rispetto a quella di una revisione contabile completa svolta in conformità agli International Standards on Auditing (ISA Italia) e, conseguentemente, non ci consente di avere la sicurezza di essere venuti a conoscenza di tutti i fatti significativi che potrebbero essere identificati con lo svolgimento di una revisione contabile completa. Pertanto, non esprimiamo un giudizio sulla relazione semestrale consolidata abbreviata al 30 Giugno 2024.
Conclusioni
Sulla base della revisione contabile limitata svolta, non sono pervenuti alla nostra attenzione elementi che ci facciano ritenere che la relazione semestrale consolidata abbreviata del Gruppo TPS per il periodo di sei mesi chiuso al 30 Giugno 2024, non sia stato redatto, in tutti gli aspetti significativi, in conformità al principio contabile internazionale applicabile per l'informativa finanziaria infrannuale (IAS 34) adottato dall'Unione Europea.
Milano, 23 Settembre 2024
Audirevi S.p.A.
Anna Baldini
Socio
AUDIREVI SpA - Società di Revisione e Organizzazione Contabile
Sede Legale: Via Paolo da Cannobio, 33 - 20122 Milano
Cod. Fiscale 05953410585 - P.I. 12034710157 - www.audirevi.it mail: info@audirevi.it
Capitale Sociale Euro 500.000 - REA Milano 1523066 - Registro Dei Revisori Contabili GU 60/2000
Albo Speciale Delle Società di Revisione con Delibera CONSOB n. 10819 Del 16/07/1997
Milano - Roma - Napoli- Brescia - Bolzano - Bologna - Cagliari - Ancona - Pescara - Varese - Verona - Cosenza
Allegati
Disclaimer
TPS - Technical Publications Service S.p.A. ha pubblicato questo contenuto il 23 settembre 2024 ed è responsabile delle informazioni in esso contenute. Distribuito da Public, senza apportare modifiche o alterazioni, il 23 settembre 2024 15:42:15 UTC.