30/06/2023 - Vincenzo Zucchi S.p.A: CS messa a disposizione verbale approvazione bilancio al 31.12.22

[X]
Cs messa a disposizione verbale approvazione bilancio al 31.12.22

MESSA A DISPOSIZIONE DEL VERBALE DI ASSEMBLEA ORDINARIA DEL 5 GIUGNO 2023

Rescaldina, 30 giugno 2023 - Vincenzo Zucchi S.p.A. rende noto che il verbale dell'Assemblea tenutasi in sede ordinaria il 5 giugno 2023 è a disposizione del pubblico, presso la sede legale della Società, presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato 1INFO disponibile all'indirizzo www.1info.ited è consultabile sul sito internet della Società all'indirizzo www.gruppozucchi.it, nellasezione "Investor Relations-CorporateGovernance".

Vincenzo Zucchi S.p.A., soggetta ad attività di direzione e coordinamento da parte di Astrance Capital S.A., è la holding operativa del più grande Gruppo italiano del tessile per la casa, un riferimento in ambito internazionale nella produzione e distribuzione di biancheria. Il Gruppo è leader in Europa nel settore tessile per la casa attraverso il portafoglio marchi di Zucchi, Bassetti, Descamps, Jardin Secret, Zucchi Block, Granfoulard, Jalla, Santens, Bassetti Home Innovation e la licenza Tommy Hilfiger tessile casa in esclusiva per l'EMEA. L'unico Gruppo ad offrire un lifestyle italiano, francese ed americano. Il Gruppo, che conta circa 1000 dipendenti, è presente principalmente sui mercati di Italia, Francia, Svizzera, Germania ed Austria con una distribuzione capillare phygital attraverso 200 negozi diretti, e-commerce e factory outlet oltre a 330 corner nei migliori Department Store e a una distribuzione wholesale nel mondo.

Per ulteriori informazioni:

Emanuele Cordara: emanuele.cordara@zucchigroup.it

Cell. +39 334 688 2785

Contatti per la stampa:

Simona Paties: simona.paties@zucchigroup.it

Tel. +39 0331 448484

Cell. +39 366 6861405

Soggetta a Direzione e Coordinamento da parte di Astrance Capital S.a. - Codice fiscale e Partita IVA 00771920154 - Capitale sociale Euro 17.546.782,57 - REA Milano 443968

Disclaimer

Vincenzo Zucchi S.p.A ha pubblicato questo contenuto il 30 giugno 2023 ed è responsabile delle informazioni in esso contenute. Distribuito da Public, senza apportare modifiche o alterazioni, il 30 giugno 2023 16:05:44 UTC.

MoneyController ti propone anche

Condividi